Vite al limite, Benji e David: la loro storia e come sono ora

Benji e David sono due fratelli che hanno partecipato al seguitissimo programma Real Time “Vite al limite”. Qual è la loro storia e come sono adesso.

benji e david

“Vite al limite” (“My 600lb life”) è un seguitissimo programma in onda su Real Time che accompagna persone patologicamente obese verso un cambiamento radicale nelle loro vite. Aiutati dal chirurgo dottor Nowzaradan, ormai una vera e propria star del web, i pazienti fanno una dieta molto restrittiva per perdere tanti chili e poi sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Leggi anche–> Vite al limite, Teretha Hollis-Neely: la sua storia e com’è adesso

L’intervento serve a ridurre le dimensioni dello stomaco in modo che i pazienti riescano ad ingerire solo piccole quantità di cibo.

La storia di Benji e David e come sono adesso

Benji e David sono due fratelli che quando hanno partecipato per la prima volta a Vite al limite, pesavano oltre 300 kg l’uno e avevano entrambi grosse difficoltà a svolgere le attività quotidiane e a deambulare. I due sono originari del Texas, quindi per loro è stato abbastanza facile raggiungere l’ambita clinica del dottor Nowzaradan, situata a Huston.

Leggi anche–> Vite al limite, Diana Bunch: la sua storia e com’è adesso

Nonostante le difficoltà da superare, la dipendenza dal cibo spazzatura e i vari problemi familiari, Benji e David si sono mostrati propositivi e disposti a cambiare radicalmente vita. E i risultati sono arrivati! I due fratelli nel corso del programma hanno perso oltre 100 kg, grazie alla dieta del dottor Nowzaradan e poi all’intervento di chirurgia bariatrica.

Leggi anche–> Vite al limite: Charly Pierce, la sua storia e com’è adesso

Oggi Benji e David sono irriconoscibili! Hanno continuato a mangiare sano, fare attività fisica e seguire i consigli del dottor Nowzaradan e a combattere la loro dipendenza dal junk food. Il loro cambiamento fisico è evidente, anche dai profili social dei due fratelli in cui sfoggiano la loro nuova forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Bolton (@dabolt7786)

Impostazioni privacy