Malore improvviso, uomo stroncato davanti ai clienti al supermercato

A causa di un malore improvviso un uomo perde la vita mentre sta facendo la spesa. Il dramma si verifica al cospetto di diverse altre persone.

Padova malore improvviso supermercato
In provincia di Padova malore improvviso al supermercato stronca un anziano Foto dal web

A causa di un malore improvviso è avvenuta una tragedia davanti agli occhi dei clienti che si trovavano all’interno di un supermercato. Il fatto si è verificato in provincia di Padova, nella piccola località di Stanghella.

Leggi anche –> Madre uccide e smembra il figlio di 11 anni: “L’ho sempre odiato”

Qui un uomo di 72 anni era intento a fare la spesa. Ma una tragica fatalità ne ha causato la morte proprio mentre si trovava nei reparti, alla presenza di diverse altre persone. Il malore improvviso che lo ha sorpreso è da ascrivere ad un repentino quanto fatale attacco di cuore. L’anziano è stato identificato come Giulio Drago e si era recato nel suo punto vendita di fiducia per fare come al solito il rifornimento necessario di generi alimentari. Purtroppo però è avvenuto l’imponderabile e nel breve volgere di pochi secondi il 72enne si  accasciato a terra, perdendo i sensi. Alcuni individui hanno provato a soccorrerlo, informando nel frattempo anche il personale medico del Suem 118.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Bimbo di 10 anni muore di Coronavirus, era malato da alcuni mesi

Malore improvviso, anziano muore in fila al supermercato

Purtroppo i paramedici sono arrivati troppo tardi per potere fare qualcosa. Drago era già morto, nonostante il mezzo abbia fatto il prima possibile nel raggiungere il supermercato teatro di questo dramma. La vittima stava facendo la coda al reparto salumi quando è morto all’improvviso. Sempre a causa di un malore improvviso, e sempre in Veneto, nella serata di mercoledì 25 novembre era toccato ad un giovane che da poco tempo aveva compiuto 21 anni perdere la vita. Si chiamava Andrea e pure nella sua situazione un infarto manifestatosi di colpo lo ha stroncato, recidendo la sua giovane esistenza. Il tutto davanti agli occhi eterrefatti del padre, della madre e delle sue sorelle.

Leggi anche –> Napoli, infermiere in pensione ritorna in servizio e muore poco dopo di Covid

Impostazioni privacy