Amici 20, Kika nel tunnel della depressione: “Immobile in casa”

La conduttrice di Amici Maria De Filippi ha raccontato un triste retroscena sul vissuto personale della cantante Kika. Ma la sua è una storia a lieto fine. 

Giovane, bella, talentuosa: Federica La Rocca, alias Kika, la cantante di Caltanissetta protagonista di Amici 20, sembra aver avuto tutto dalla vita. Eppure nel suo passato c’è una pagina oscura, segnata da una brutta depressione. A rivelarlo è stata la conduttrice Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata del talent, dopo la sua esibizione sulle note di un brano di Adele.

Leggi anche –> Amici 2020, anticipazioni, eliminati e nuovi allievi di sabato 28 Novembre

Leggi anche –> Amici 2020, chi è Federica La Rocca: età, storia, foto, Instagram

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ferita nel passato di Kika

Il racconto di Maria De Filippi è partito da una chiamata fatta da Kika alla sua famiglia. Nella telefonata, la ragazza spiegava di essere contenta dei passi avanti fatti ad Amici e confessava la paura di dover lasciare il talent prima di aver imparato tutto il necessario. Nella sua vita, infatti, l’aspirante cantante ha fatto i conti con tanti ostacoli al suo sogno di studiare musica e canto, a partire dalle ristrettezze economiche.

“Ha deciso di smettere di studiare ed è stata abbastanza immobile in casa”, ha rivelato Maria. Solo dopo un po’ di tempo ha deciso di tirarsi su e di cercare un lavoro. Ma la musica è sempre stata un elemento fondamentale della sua vita e se ha trovato la forza di uscire dalla depressione è proprio grazie a questa sua passione. Per tutti questi motivi, oggi Kika si sente molto fortunata a frequentare la scuola di Amici 20. “Più che ringraziarvi non posso fare, a prescindere”, ha detto lei stessa rivolgendosi alla commissione di canto.

Leggi anche –> Deddy, chi è il nuovo cantante di Amici 2020: età, foto, la sua storia

Leggi anche –> Amici 2020, sbocciano i primi amori: chi sono i concorrenti fortunati?

EDS

Impostazioni privacy