The Voice Senior, Al Bano alla Clerici: “Qui fare cose strane”

Inizia ‘The Voice Senior’ ed Al Bano spiazza la platea di ‘È Sempre Mezzogiorno’ durante una ospitata nello show mattutino della Clerici.

Clerici Al Bano the Voice Senior
Antonella Clerici Al Bano the Voice Senior Foto dal web

Comincia ‘The Voice Senior‘, l’attesissimo nuovo programma con la conduzione di Antonella Clerici. E per l’occasione lei ospita Al Bano nella consueta puntata del mattino di ‘È Sempre Mezzogiorno’. L’amatissimo cantante di Cellino San Marco sarà nel corpo dei giurati assieme alla giovanissima figlia Jasmine, che da pochi mesi ha intrapreso in via ufficiale la carriera musicale come interprete trap.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi oggi, il messaggio improvviso di Romina per il compleanno

Curiosa la modalità con la quale la Clerici ha sottoposto alcune domande ad Al Bano, scegliendo il gioco della pentola. Il 77enne brindisino si è prestato volentieri al tutto, rispondendo con grande sincerità. Un atteggiamento che gli è proprio. Tra Sanremo e Cellino lui non ha dubbi: “Amo entrambi i posti ma preferisco quello dove sono nato io e sono nati i miei sogni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ylenia Carrisi | gli scatti inediti pubblicati da Romina | FOTO

The Voice Senior, papà Al Bano giurato con la figlia Jasmine Carrisi

E poi c’è il rapporto con Jasmine, che le ha trasmesso sensazioni mai conosciute prima. Artisticamente i due sono lontanissimi ma lui ha scoperto un nuovo mondo. “Mi ha portato ad un concerto di Justin Bieber in passato, una novità per me”. Già diverse altre volte l’ex marito di Romina Power ha parlato di quelli che erano stati i suoi inizi nel mondo dello spettacolo, da giovanissimo. Ma stavolta sottolinea anche come sia necessario anche avere fortuna e trovarsi al posto giusto nel momento giusto per farsi notare. La scelta di fare da giurato a ‘The Voice Senior’ assieme a sua figlia aveva comportato anche qualche discussione per Al Bano. Se a lui non gli si può contestare nulla, alcuni ammiratori hanno posto polemicamente l’accento sulle capacità critiche della 19enne Jasmine. “Che esperienza può avere?”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi cantante | Al Bano torna a sorridere dopo Ylenia | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@albano_fans)

Impostazioni privacy