GF Vip, il momento super hot tra Dayane Mello e Rosalinda

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda si è acceso sotto i riflettori del Grande Fratelllo VIP e non accenna a spegnersi! Ieri un momento decisamente hot!

adua

Tra Dayane Mello e Rosalinda sono scintille! Che ci fosse qualcosa di tenero tra di loro non è sfuggito a nessuno ormai nella Casa del Grande Fratello. Nonostante qualche gossip e accuse da parte di Tommaso Zorzi nei confronti della modella brasiliana, giudicata manipolatrice del suo rapporto con Rosalinda, che starebbe strumentalizzando per la visibilità, non mancano i momenti hot tra le due.

Leggi anche–> GF Vip, scena hot tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: cos’hanno fatto

Ieri la situazione è stata particolarmente bollente e non è passata in osservata.

Dayane Mello e Rosalinda super hot!

Mentre nella Casa del Grande Fratello VIP si parlava serenamente della feste di Natale e come le avrebbero passate, dopo la decisione degli autori di estendere la quinta stagione fino a febbraio 2021, c’è stato un inaspettato siparietto bollente tra Dayane Mello e Rosalinda. Niente passa inosservato nella casa più spiata d’italia ed è ovviamente valso anche per il sexy bacio appasionato tra le due.

Leggi anche–> Dayane Mello, il ballo sensuale e l’appello: “Non può finire così” – VIDEO

Non il primo bacio tra le due, anche se continuano a dire di essere solo amiche, smentendo i gossip di una possibile relazione tra le due. Spesso e volentieri a tutti sono parse molto più che amiche e questa volta non è stato da meno: Dayane ha preso l’amica e l’ha spinta sulla poltrona, sedendosi su di lei e lasciandosi andare ad un bacio pieno di passione.

Il gesto ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti, compreso Tommaso Zorzi che si è sentito commentare in sottofondo con una risata sorpresa.

Leggi anche–> Dayane Mello | lezione di seduzione | la brasiliana è un sogno | FOTO

Il problema, una volta uscite dalla Casa del GF, potrebbe essere il fidanzato di Rosalinda. Il ragazzo infatti ha già dichiarato di voler chiedere al Rosalinda spiegazioni su tutti questi siparietti hot, baci ed effusioni tenere con Dayane Mello, una volta finito il programma.

Dayane Mello Grande Fratello Vip
Televoto Dayane Mello Grande Fratello Vip Foto dal web

 

 

Impostazioni privacy