Dayane Mello, il ballo sensuale e l’appello: “Non può finire così” – VIDEO

Al ‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello è a rischio eliminazione. La bellissima modella brasiliana non ci pensa e ci intrattiene così.

Dayane Mello Grande Fratello Vip
Televoto Dayane Mello Grande Fratello Vip Foto dal web

È strepitosa Dayane Mello nel mostrare i suoi passi di danza sulle note di una melodia latinoamericana. La top model originaria del Brasile si trova all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma i suoi tantissimi ammiratori temono che, nella puntata di lunedì 23 novembre 2020, possa toccare proprio a lei fare i bagagli ed uscire dal reality show di Canale 5. Gli ammiratori della stessa Dayane Mello si stanno mobilitando affinché questo non accada. E si moltiplicano gli appelli allo scopo di salvarla al televoto.

Leggi anche –> Grande Fratello, quella del 23 novembre “puntata esplosiva” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lei intanto fa sfoggio di tutta la sensualità che la denota. Grazie anche ad un abito elegantissimo, la sudamericana danza sinuosamente e con leggiadria, come a volere evadere temporaneamente da tutto quello che sta accadendo nell’abitazione del ‘Grande Fratello Vip’. Il filmato è presente su Instagram ed è decisamente un bel vedere. La 31enne originaria di Joinville, si trova da sola in giardino ed incanta tutti con la sua femminilità estrema.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Gf Vip, Petrelli e Gregoraci: il gesto di complicità non passa inosservato

Dayane Mello, pace con Adua e critiche a Francesco Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La Mello aveva avuto anche una discussione, frutto di una incomprensione poi risolta, con Adua Del Vesco. L’attrice è sua amica e confidente e le due hanno avuto semmai modo di fare delle considerazioni personali su Francesco Oppini. Il figlio di Franco e di Alba Parietti viene criticato perché, a detta di entrambe, starebbe sfruttando il rapporto costruito con Tommaso Zorzi. “È una amicizia di convenienza ma Tommaso è intelligente e capisce chi è sincero e chi si comporta in un certo modo solo per interesse”, convengono tutte e due.

Leggi anche –> GF Vip, Dayane ed Adua Del Vesco sono agli sgoccioli: il litigio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy