GF Vip, Adua e Dayane contro Stefania Orlando: “Manipolatrice!”

Adua Del Vesco e Dayane Mello passano al “taglia e cuci” su Stefania Orlando dopo essersi scagliate contro Francesco Oppini.

Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno regalato un’altra puntata del loro “taglia e cuci”, così soprannominato dal conduttore del “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini, nella scorsa puntata. Qualche giorno fa le due ne avevano dette di tutti i colori su Francesco Oppini, ma ora hanno un nuovo bersaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, il momento super hot tra Dayane Mello e Rosalinda

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, al GF Vip strega uomini e donne col suo abito | FOTO

Adua e Dayane si sono scagliate contro Stefania Orlando e, sembrerebbe che i motivi riguardino la mancanza di “affinità” che la conduttrice avrebbe con la Mello e i dubbi che ha manifestato riguardo all’attrice siciliana, per tutto quello che a raccontato nei mesi passati. Di lei Stefania non sa che pensare: a volte sembra che sappia difendersi benissimo da sola, come in puntata, altre volte sembra fragile e pacata. Ma chi è allora Rosalinda? Questi dubbi hanno messo in crisi l’attrice che si è confidata con la sua amica, modella che l’ha prontamente messa in guardia sulla conduttrice, che non sopporta da tempo.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra vuota il sacco: la verità su Adua e Aresgate

Dayene e Adua, seconda puntata del “taglia e cuci”

Dayane Mello non si è trattenuta ed ha ammesso di non sopportare né la voce e la presenza di Stefania Orlando, né tantomeno il suo atteggiamento. La reputa una falsa e una persona con “un’anima oscura che risucchia energia”. Adua Del Vesco ha continuato aggiungendo che: “C’è una furbizia e un’astuzia che a oggi non mi piace per nulla. Approfittarsi di una sensibilità maggiore di una persona non mi piace. Lei è molto tagliente, vuole toccare e ferire le persone“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Dayane Mello si era detta pronta ad abbandonare il gioco per tornare da sua figlia, ma sembra aver cambiato idea per vivere altri due mesi e mezzo nella Casa. Dai confessionali andati in onda oggi, la modella ha apostrofato così la Orlando: “Una persona molto manipolatrice, le piace tutta questa confusione. Dove c’è la confusione lei ci sarà sempre“. I fans, intanto, attendono una nuova puntata del “taglia e cuci” di Dayane e Adua e sperano che l’attrice non si rimangi ciò che ha detto su Stefania Orlando così come fece per Francesco Oppini.

Impostazioni privacy