Dayane Mello, al GF Vip strega uomini e donne col suo abito – FOTO

Sensazionale più che mai, Dayane Mello ammalia chiunque grazie al suo vestito. La top model brasiliana è l’esempio perfetto di sensualità.

Dayane Mello GF Vip
Vestito Dayane Mello GF Vip lei è bellissima Foto dal web

I fans di Dayane Mello sono sempre in estasi per la loro beniamina. La modella originaria del Brasile e da molto tempo assai conosciuta ed amata qui da noi in Italia è attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Leggi anche –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Già in più di una circostanza la 31enne di Joinville è riuscita a scampare alle forche caudine del televoto, grazie anche alla mobilitazione di massa dei tanti followers sui quali può contare. E lei li ringrazia ogni volta con degli outfit da favola. Mentre la Mello è ‘reclusa’ al GF Vip 2020 c’è chi provvede a curare alla sua immagine, aggiornando giorno dopo giorno quello che è il profilo personale Instagram della brasiliana. Tra gli ultimi post pubblicati compare una immagine veramente magnifica con protagonista la stessa Dayane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Oppini, Alba Parietti durissima contro la Mello

Dayane Mello, quel vestito è assolutamente stupendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane (@dayanemelloreal)

I fans di Dayane stanno facendo di tutto per non farle mancare mai il loro enorme, incommensurabile affetto. Lei lo sa bene e nel frattempo continua ad essere sé stessa in questa esperienza televisiva che l’ha vista più volte mettersi in discussione. E mostrare quello che è il suo vero essere. Stiamo parlando di una donna semplice e genuina, che però non si tira indietro quando c’è da affilare gli artigli. Lo sanno bene i vari Stefano Bettarini, Elisabetta Gregoraci ed Francesco Oppini che, per un motivo o per un altro, hanno avuto modo di confrontarsi con lei.

Leggi anche –> Dayane al GF Vip 2020, il ballo sensuale e l’appello: “Non può finire così” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy