Al Bano padre padrone con Jasmine? Parla Antonella Clerici

Il rapporto tra Al Bano e sua figlia Jasmine sembrava rose e fiori. Ma Antonella Clerici ha rotto il silenzio e parlato di padre padrone.

clerici

In occasione della prima puntata del nuovo talent, prodotto dalla stessa casa di X Factor, “The Voice Senior”, la conduttrice Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al Messaggero.

Leggi anche–> The Voice Senior, Al Bano alla Clerici: “Qui fare cose strane”

Oltre a dirsi felice ed impaziente per il debutto del talent, ha svelato indiscrezioni su uno dei giudici, Al Bano e il suo rapporto con la figlia Jasmine.

La Clerici svela il rapporto di Al Bano con la figlia

Il nuovo talent, che vedrà esibirsi cantanti over 60, andrà in onda a partire da questa sera e nella giuria figurano i nomi di Al BanoGigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. La conduttrice Antonella Clerici ha parlato Messaggero e ha detto di essere molto emozionata per questo nuovo format, dai produttori di X Factor.

Leggi anche–> Antonella Clerici, la rivelazione: “Dopo i 50 anni ecco cosa mi è successo”

La conduttrice ha inoltre presentato il parterre dei giudici: “Bertè è il rock. Gigi è il tecnico. Clementino il punto di rottura”, dicendo di essere anche un po’ in ansia, per quanto riguarda la ricezione del pubblico e lo share. Oltre ai pensieri e le aspettative sul programma, Antonella Clerici si è anche espressa con parole che hanno spiazzato tutti su uno dei giudici, Al Bano. La conduttrice, facendo riferimento al rapporto del cantante con la figlia ha detto: Loro sono lo scontro generazionale. Lui padre padrone del Sud, lei una bella ragazza che ama la trap“.

Leggi anche–> Clamorosa gaffe di Antonella Clerici di fronte a Carlo Conti in diretta

Dopo le parole scottanti su Al Bano, la Clerici ha poi espresso un desiderio per quanto riguarda lo share del programma: “Spero di posizionarmi tra i risultati di The Voice of Italy e quelli di Tale e Quale Show. Sarebbe importante”. Nonostante quindi la voglia di emulare “The Voice”, però, la conduttrice ha voluto specificare che non lo condurrebbe.

 

Clerici Al Bano the Voice Senior

Impostazioni privacy