Morte di Maradona, il figlio Diego jr lo ha saputo dall’ospedale: è ricoverato per Covid

Il mondo dello sport e dello spettacolo sono in lutto per la morte di Diego Armando Maradona, che ha fatto sognare tutti. Barbara D’Urso in lacrime.

Barbara D'Urso

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato tutti increduli e sconvolti. Il matador si è spento a soli 55 anni per un arresto cardiaco, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo del calcio e non solo. Barbara D’Urso visibilmente commossa oggi a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso commossa per Maradona

Durante la puntata di Pomeriggio 5, lo show pomeridiano di Canale 5, di oggi 25 novembre è arrivata come un fulmine a ciel sereno la terribile notizia della morte di Diego Armando Maradona La stella del calcio che aveva fatto sognare tutti con la sua tecnica incredibile, sapeva emozionare e lasciare a bocca aperta anche chi di calcio non si interessava.

Leggi anche–> Morto Maradona: addio al Pibe de Oro, aveva 60 anni

Barbara D’Urso ha così ricevuto in diretta la tragica notizia e si è visibilmente commossa nell’apprenderla e nel comunicarla al suo pubblico e ai telespettatori italiani: «Diego Armando Maradona è morto, ce lo ha confermato Cristiana Sinagra, mamma del figlio Diego Armando Junior. Il figlio è una nostra creatura, lo abbiamo aiutato a recuperare il rapporto con il padre». Molto scossa Barbara nel pronunciare queste parole mentre la redazione del programma cercava di contattare il figlio del Pibe de oro.

Leggi anche–> Morto Maradona: che malattia aveva il Pibe de Oro

La redazione di Pomeriggio Cinque ha cercato di mettersi in contatto con Diego Armando Junior, questo il nome del figlio di Maradona, chiamandolo. Tuttavia dopo qualche minuto, la D’Urso ha dato la triste notizia: “Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore.”

Leggi anche–> Gianluca Di Marzio in lacrime a Sky Sport 24 per Diego Armando Maradona

Nel 2013 Barbara D’Urso aveva intervista proprio Diego Armando Junior, che si era aperto con la conduttrice riguardo al rapporto doloroso e travagliato con suo padre.

 

Maradona

Impostazioni privacy