Liverpool-Atalanta Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Tutto pronto per Liverpool-Atalanta, attesissima partita di Champions League che per la Dea vale tutto, in una grande serata ad Anfield.

Liverpool-Atalanta formazioni
Champions League Liverpool-Atalanta formazioni Foto dal web

Comunicate le formazioni ufficiali di Liverpool-Atalanta, partita valevole per la 4/a giornata della fase a gironi di Champions League. Tra la compagine orobica non ci sono Zapata e Muriel. I due colombiani risultano da sempre decisivi con i loro gol pesanti, in particolare quelli del secondo, che in più di una occasione si è rivelato decisivo dalla panchina. Nelle fila dei padroni di casa si registra il fondamentale recupero di Mohamed Salah, reduce da riversi giorni di stop. L’attaccante egiziano aveva mostrato una positività a seguito di un tampone. Adesso però Jurgen Klopp lo ha totalmente recuperato.

Leggi anche –> Morto Maradona: che malattia aveva il Pibe de Oro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo realeCLICCA QUI!

Liverpool-Atalanta, così in campo ad Anfield

Si scende in campo nella magnifica cornice di Anfield Road alle ore 21:00. I bergamaschi all’andata avevano subito una pesante lezione di calcio con un rotondo 5-0 in favore della fortissima squadra inglese. I Reds, che sono campioni d’Inghilterra in carica, puntano anche stavolta a non fare sconti. La banda di Gasperini però affronterà l’incontro con la sua solita caparbietà. Comandano il Gruppo D proprio Salah e compagni con 9 punti, frutto di 8 gol segnati e nessuno subito. Atalanta ed Ajax si giocano il secondo posto. Entrambe sono a quota 4 punti, chiudono i danesi del Midtjylland a zero. La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky ai seguenti riferimenti.

  • Sky Sport (sia sul satellite che sul digitale terrestre)
  • Sky Sport Arena (numero 204 del satellite).
  • App SkyGo per abbonati, su pc, smartphone e tablet
  • Now Tv pacchetto da acquistare

Leggi anche –> Inter Real Madrid Champions League: streaming, formazioni, precedenti

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, N. Williams, R. Williams, Matip, Tsimikas; Jones, Wijnaldum, Milner; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Pessina, Hateboer; Gomez; Ilicic. All. Gasperini

Leggi anche –> Morte Maradona, il messaggio di Pelé: “Giocheremo insieme in cielo”

Impostazioni privacy