Inter-Real Madrid, i precedenti: Baggio super a San Siro

Una sfida davvero entusiasmante quella che andrà in scena oggi, mercoledì 25 novembre, a San Siro tra Inter e Real Madrid

Inter Real Madrid

Questa sera, mercoledì 25 novembre 2020, a San Siro andrà in scena la sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid. Sarà una gara delicata per la compagine nerazzurra, guidata da Antonio Conte, che dovrà cercare a tutti i costi una vittoria. Finora non è arrivata nessuna vittoria visti i due pareggi e una sconfitta proprio all’andata contro gli uomini di Zidane. Con lo stesso tecnico francese il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite di Champions perdendo soltanto una sfida contro la Juventus nel 2017-2018.

Leggi anche —> Shakhtar Donetsk – Inter Champions League: formazioni e precedenti

Leggi —> Inter Parma Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Inter-Real Madrid, la notte magica di Roberto Baggio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Tanti i precedenti tra i due top club d’Europa a partire dalla finale dell’allora Coppa dei Campioni del 1964, quando l’Inter di Herrera, trascinata da Mazzola, riuscì a superare 3-1 il mitico Real di Puskas, Di Stefano e Gento. Tante le sfide nel corso degli anni, ma sicuramente la celebre sfida a San Siro che in numerosi ricordano è quella del 1998 in Champions con uno strepitoso Roberto Baggio, che regalò la qualificazione ai nerazzurri con una doppietta mostruosa dopo esser partito dalla panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Inter Real Madrid

Impostazioni privacy