Ricky Tognazzi, chi è la prima moglie Flavia Toso e perché si sono lasciati

Flavia Toso è stata la prima moglie di Ricky Tognazzi. Scopriamo insieme tutto ciò che la riguarda tra carriera e vita privata.

RICKY TOGNAZZI.Roma 07/02/2011 Photocall del film “Il padre e lo straniero”..Photo Zucchi Insidefoto

Ricky Tognazzi e Flavia Toso si sono sposati e insieme hanno avuto una figlia, Sarah. Sfortunatamente il loro matrimonio non durò a lungo e, dopo il divorzio nel 1995, sposò Simona Izzo.

Leggi anche -> Ricky Tognazzi, chi è: età, vita e carriera dell’attore e regista milanese

Con questa donna condivide l’amore per il cinema, infatti è una doppiatrice e registra di successo. Ma scopriamo chi è la prima moglie dell’attore.

Leggi anche -> Sarah Tognazzi, chi è la figlia di Ricky Tognazzi: età, foto, carriera

Flavia Toso: una donna molto riservata

Di Flavia Toso si hanno ben poche notizie. La donna è infatti molto riservata, ma sappiamo dalle indiscrezioni che dopo il divorzio è riuscita a mantenere ottimi rapporti con l’ex marito. Tra i due c’è grande stima e affetto. La serenità vige con l’attuale moglie dell’uomo, tra lei e Simona Izzo ci sarebbero ottimi rapporti. Questa situazione è andata anche a favore della figlia Sarah. I buoni rapporti tra i vari membri di questa famiglia allargata hanno fatto sì che non ci fossero motivi di sofferenza riguardo la separazione dei genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tognazzi, la Toso e la Izzo hanno anche collaborato insieme. “Voltare pagina, abbandonare, ricominciare è un travaglio. Non è stato facile per me e neanche per Simona e per Flavia. Ora la mia ex, che è segretaria di edizione, farà una fiction con Simona e ha lavorato anche nel nostro ultimo film.

Leggi anche -> Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str***o”

Le due mi chiamano ‘comarito’“, ha dichiarato l’attore. Sembra proprio che tra loro i rapporti siano ottimi. La Tosi e Tognazzi hanno concluso il loro matrimonio con serenità e maturità, ma hanno continuato a nutrire una stima e un affetto profondi anche dopo.

Impostazioni privacy