Live non è la D’Urso, lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi: “Sei uno str***o”

Ieri sera a Live non è la D’Urso è andato in scena un duro scontro tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi durante il confronto delle sfere.

Sin da principio si sapeva che la puntata di ieri di ‘Live non è la D’Urso‘ avrebbe rivelato momenti di alta tensione. La diretta non ha deluso le attese, anzi è forse andata oltre quelle che erano le aspettative dei telespettatori, sfociando in una lite corredata da numerosi colpi bassi. Lo scontro si è aperto quanto Ricky Tognazzi e Simona Izzo si sono sottoposti al giudizio degli opinionisti nelle sfere.

Ad attaccare con veemenza è stato Marco Predolin, il quale si è rivolto con assenza di garbo a Ricky Tognazzi: “Finalmente guardo in faccia questo str**zo. Dopo due anni che si è nascosto dietro i social”. Prima di vedere la risposta a tono dell’attore, però, è bene ricordare come Predolin e Simona Izzo abbiano avuto diversi scontri al Grande Fratello e che in quel periodo Tognazzi era solito commentare su Twitter con parole tutt’altro che dolci l’antagonista della compagna con frasi del tipo: “Predolin è un fallito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite tra Predolin e Ricky Tognazzi

Attaccato duramente dall’antagonista, Tognazzi non le manda a dire e risponde: “Va bene ti sei goduto questi 5 minuti di celebrità. Io ti compatisco. Sei e rimani un maleducato e un incapace, sai solo insultare gli omosessuali e le donne. Sei quello che sei, ma chi ca**o sei”. A quel punto i due non si controllano più, Predolin risponde: “Non sei nessuno resterai nella storia come quello dei sottaceti, non sei Ugo“, mentre Ricky passa addirittura alle minacce: “Stai molto attento a quello che dici e da dove esci”.

Vista la situazione Barbara D’Urso si è intromessa nella discussione per riportare la calma e cercare di appianare le divergenze: “Ricky ha esagerato, non sono d’accordo su quello che ha detto ma lo comprendo. Marco tu ti sei girato con la sfera come nessuno mai”. A quel punto Predolin porge le sue scuse sia a Tognazzi che a Simona Izzo, i due accettano e la lite termina con un abbraccio.

RICKY TOGNAZZI.Roma 07/02/2011 Photocall del film “Il padre e lo straniero”..Photo Zucchi Insidefoto
Impostazioni privacy