Sarah Tognazzi, chi è la figlia di Ricky Tognazzi: età, foto, carriera

Sarah Tognazzi è una delle due amatissime figlie di Ricky Tognazzi. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Sarah Tognazzi è nata dalla relazione tra il famoso attore Ricky Tognazzi e Flavia Toso. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccola, ma per lei sono rimasti due punti di riferimento fondamentali. Non a caso ha deciso di seguirne le orme nel mondo del cinema. E il fatto di avere un cognome tanto importante è sicuramente un onore, ma anche un onere. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Sarah Tognazzi

Sarah Tognazzi (la cui età è a quanto pare top secret) ha sempre trascorso più tempo con la madre che con il padre, spesso impegnato in tournée soprattutto con la sua nuova compagna Simona Izzo, al suo fianco dal 1995. Ma sembra che sia legatissima anche a papà Ricky.

Sulla vita di Sarah Tognazzi, a parte il fatto che oggi è un’attrice producer di successo, non si sa molto altro, dal momento che la ragazza – a differenza dei suoi genitori – non è stata quasi mai sotto i riflettori. E’ nota soprattutto per la sua partecipazione a Metronotte (2000), La tigre e la neve (2005) e Io no (2003). Non è dato sapere neppure se abbia un fidanzato o dei figli, ma a giudicare dalle foto i protendenti non dovrebbero mancare…

EDS

 

a

Impostazioni privacy