Melissa Satta, la sua FOTO con le corna fa discutere: “Allora è finita”

Da Melissa Satta arriva uno scatto social che scatena i suoi ammiratori in merito all’attuale stato sentimentale con Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta Boateng gossip crisi
Voci su una rottura Melissa Satta Kevin-Prince Boateng Foto dal web

La situazione di Melissa Satta e di Kevin-Prince Boateng dal punto di vista sentimentale alimenta da sempre la stampa di cronaca rosa. I due sembrano non stare più insieme, e questa sarebbe la loro seconda rottura nel giro di cinque anni.

Leggi anche –> Diletta Leotta, gambe in bella mostra e non è sola – FOTO

Nessuno di loro né di chi li conosce bene ha rilasciato delle dichiarazioni in tal senso, ma è già da alcuni mesi che si vocifera di una nuova rottura. Boateng e Melissa Satta si fidanzarono nel mese di novembre del 2011 e nel 2014 hanno assistito alla nascita del lorof figlio Maddox. Poi nel giugno del 2016 è giunto pure il matrimonio, prima della separazione di gennaio 2019. Ma già nel successivo luglio hanno voluto riprovarci. A distanza di poco meno di un anno però erano sorti spifferi che facevano riferimento ad una nuova crisi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Guendalina Tavassi, trafugati VIDEO a luci rosse: “Ma non ho paura”

Melissa Satta, l’indizio che indica una rottura con Kevin-Prince Boateng?

Adesso uno scatto innocente ed all’apparenza gioioso pubblicato da Melissa sul suo profilo personale Instagram dà adito ancora una volta a questi rumours. Infatti la showgirl e modella sarda sta agghindando casa con gli addobbi natalizi. E si mostra ai fans con delle corna da renna natalizia. Proprio quelle corna ed il loro valore simbolico che da sempre le contraddistingue lascia pensare a qualche grosso problema di infedeltà vissuto da parte della Satta. Alcuni poi le hanno scritto di trovarla comunque niente affatto gioiosa. Proprio nei giorni scorsi lei e Maddox hanno finalmente superato due settimane difficili, nelle quali hanno dovuto sottostare ad isolamento domiciliare perché entrambi positivi. Su queste voci però non c’è niente di certo, tranne che l’ultima foto insieme di Melissa e Kevin-Prince risale allo scorso 19 agosto 2020 ed è presente sul profilo Instagram di lui.

Leggi anche –> Paola Caruso, frase choc sulla madre: sbotta anche Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng)

Impostazioni privacy