Diletta Leotta, gambe in bella mostra e non è sola – FOTO

Strepitosa ogni volta sempre di più, Diletta Leotta appare in magnifica forma, fulgida e lampante più di una stella e bellissima.

Diletta Leotta Instagram
È il solito spettacolo Diletta Leotta su Instagram Foto dal web

Magnifica come sempre, Diletta Leotta ancora una volta stravolge i cuori dei suoi fans con una serie di scatti social. La piattaforma di riferimento è come al solito Instagram.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi, trafugati VIDEO a luci rosse: “Ma non ho paura”

E qui la 29enne giornalista sportiva, volto principale di ‘DAZN‘, fa vedere le sue forme sinuose e quel sorriso incantevole che la connota sin da quando aveva cominciato ad essere un volto molto popolare in Italia. Oggi la conoscono praticamente tutti, anche chi non segue lo sport. E per tante ragazze è un modello. Infatti lei non è solo bella ma anche molto spigliata ed abile. Dal punto di vista professionale non le si può contestare nulla. La Leotta sa stare davanti alle telecamere e conosce bene l’argomento calcio, che ormai tratta da anni.

Leggi anche –> Paola Caruso, frase choc sulla madre: sbotta anche Barbara D’Urso

Diletta Leotta, la sua stella splende oggi più che mai

Poi il fatto di essere anche bella, oltre che brava, ha visto come sbocco naturale questa sua sovraesposizione social. Al punto che oggi la siciliana è la celebrità italiana più nota su Instagram. Davanti a lei c’è solamente Belen Rodriguez in quanto a numero ufficiale di followers. Oltre ovviamente alla inarrivabile Chiara Ferragni e ad i suoi 21,9 mln di fans. Belen e Diletta si attestano rispettivamente a 9,7 mln ed a 7,2 mln in quanto a followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisa Isoardi-Raimondo Todaro, la coppia di Ballando esce allo scoperto

Impostazioni privacy