Totti Instagram | colpito dal Covid | ‘Una cosa terribile’ | FOTO

Per Totti Instagram rappresenta il modo di parlare della positività dei giorni scorsi. “Situazione bruttissima”, ha rischiato il ricovero.

Totti Instagram Covid
Francesco Totti Instagram post sul Covid che lo ha colpito Foto dal web

Totti Istagram, il binomio suona perfetto per potere raggiungere il più vasto numero di persone. Il leggendario capitano della Roma infatti intende veicolare un messaggio molto importante che riguarda il Covid 19, la pandemia in corso ed i contagi oggi. L’ex calciatore ha scoperto di essere positivo ad inizio novembre e le sue condizioni non sono state affatto buone, ad un certo punto. È lui stesso a parlarne sul suo profilo social personale, seguito da quasi 4 milioni di followers.

Leggi anche –> Vaccino Oxford | AstraZeneca annuncia | ‘Costerà solo 2 euro’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Questo è il testo del messaggio su Instagram di Totti. “Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Vaccino Covid | Crisanti a sorpresa | ‘Perché non lo farei’ | VIDEO

Totti Instagram: “Covid per niente uno scherzo, prendete precauzioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Assieme a lui anche la moglie Ilary Blasi era risultata positiva. Per Francesco Totti poi la positività è giunta al culmine di un periodo davvero triste. Infatti ad ottobre il campione del mondo ai Mondiali di Germania 2006 con l’Italia aveva dovuto sopportare la perdita dell’adorato papà Enzo.

Leggi anche –> Contagi oggi | l’OMS | ‘No lockdown se usassimo sempre le mascherine’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy