Anziana morta | si allontana per una passeggiata | la trovano così

È tragedia per una anziana morta dopo che si era allontanata di casa. I soccorritori l’hanno rinvenuta priva di vita in questo stato. Lei aveva 90 anni, la sua vita è finita con un dramma.

anziana morta trovato corpo
In provincia di Belluno rinvenimento del cadavere di una anziana morta Foto dal web

È finita in tragedia la vicenda che riguarda una anziana morta dopo diverse ore di assenza da casa. La donna aveva 90 anni, nonostante l’età avanzata risultava però alquanto autosufficiente. E tra le sue abitudini non mancava mai quella per la quale si concedeva una salutare passeggiata. Purtroppo però l’ultima le è costata la vita.

Leggi anche –> Uomo morto per inalazione di sostanze pericolose, evacuati tre edifici

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 18 novembre 2020 lei è stata ritrovata cadavere. La vicenda ha avuto luogo a Pedavena, in provincia di Belluno. Ma l’anziana morta è finita in una scarpata, e questo l’ha portata a compiere una caduta di almeno 20 metri rispetto ad un sentiero che stava seguendo. Si ritiene che la vittima abbia compiuto quel percorso molte altre volte. Il suo corpo è stato rinvenuto grazie all’unità cinofila dei Vigili del Fuoco. Poi gli uomini delle squadre Saf Speleo Alpino Fluviali ne hanno recuperato il cadavere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Morta Martina Bonaretti, chi era la 21enne emiliana colpita dal virus e morta

Anziana morta, la scoperta del corpo avvenuta a distanza di tante ore

In diversi tra specialisti e volontari avevano fornito il loro contributo allo scopo di ritrovare la donna. La denuncia in merito alla sua scomparsa era giunta da parte di alcuni suoi parenti. I familiari della 90enne erano giustamente preoccupati per la sua prolungata assenza. Poi la riscontrata tragedia.

Leggi anche –> Neonato morto in casa: sotto accusa la mamma e il fidanzato di lei

 

Impostazioni privacy