Ponte crollato | avviene in diretta | reporter salva per miracolo | VIDEO

Le immagini, mostrate in diretta al telegiornale, di un ponte crollato, destano enorme scalpore. Una giornalista ha rischiato la vita.

ponte crollato amber roberts
Amber Roberts di Fox 46 rischia di finire inghiottita nella voragine aperta da un ponte crollato Foto dal web

Un ponte crollato all’improvviso, durante un collegamento in diretta per il notiziario di Fox 46, ha rischiato di far cadere la giornalista Amber Roberts in un fiume che scorre appena sotto. E che in quel momento era ingrossato per via di una grossa piena alimentata dalla pioggia torrenziale.

Leggi anche –> Famiglia cade nel vuoto mentre percorre un ponte tibetano

La donna stava documentando sul posto i danni causati dal maltempo incessante che da giorni sta flagellando alcune aree dello stato del North Carolina. Fra i tanti danni provocati dalle precipitazioni abbondanti c’è stato il cedimento del manto stradale su di un sovrappassaggio. La Roberts lo stava proprio mostrando ai suoi telespettatori, facendo cenno al cameraman che era con lei di inquadrare un tratto che aveva formato una piegatura evidente. Di colpo ecco il ponte crollato, che nelle immagini video è possibile vedere mentre in qualche secondo di sbriciola letteralmente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ponte crollato, un rischio enorme per la giornalista Amber Roberts: le immagini

E solo grazie ad una istintiva prontezza di riflessi Amber Roberts è riuscita a fare un balzo all’indietro ed a salvarsi. Evitando così spiacevolissime conseguenze per la propria salute. Le immagini video del ponte crollato a due passi dalla giornalista stanno facendo il giro del web. A distanza di due ore la telereporter è tornata a collegarsi in diretta con lo studio, continuando a fare vedere i disastri del maltempo. Per fortuna lei non ha riportato alcuna conseguenza. Ormai quando si sente parlare di un ponte crollato, qui da noi in Italia il primo collegamento che tutti fanno è quello, tristissimo e tragico, che richiama alla mente il Ponte Morandi. In quella circostanza persero la vita 40 persone.

Leggi anche –> Ponte Morandi | diversi arresti per il crollo del 2018 | anche Castellucci

Impostazioni privacy