Bettarini | Antonella Mosetti lo accusa | ‘Ha una doppia faccia’

Da parte di Antonella Mosetti parte un siluro bello grosso nei confronti di Stefano Bettarini, reduce dalla squalifica al GF Vip 2020.

Stefano Bettarini Antonella Mosetti
Stefano Bettarini Antonella Mosetti Foto dal web

Non è un bel momento per Stefano Bettarini. L’ex calciatore è rimasto all’interno della casa del GF Vip 2020 solamente per un paio di giorni. Colpa di una condotta passabile di squalifica, come poi è effettivamente avvenuto, che la produzione del noto reality show trasmesso da Canale 5 ha intrapreso nei suoi confronti.

Leggi anche –> Gf Vip, Nicoletta Larini difende Bettarini: “Non bestemmia, è credente”

Bettarini ha pagato a duro prezzo quella che è sembrata essere a tutti gli effetti una bestemmia. L’espressione blasfema da lui proferita non ha lasciato adito a dubbi. E su vicende come queste al GF Vip ed in tanti altri reality non si transige mai. Non è la prima volta che un concorrente viene mandato via per avere esclamato una bestemmia. E neppure stavolta, con Bettarini, si è fatta eccezione. Ora di lui parla Antonella Mosetti. La 45enne showgirl spende parole niente affatto carine nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura, che oggi ha 48 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Bestemmia Gate al GF Vip, l’autodifesa di Stefano Bettarini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My tiktok 😅😂 Mi diverto troppo 🤪 #maisulserio

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

A detta della romana, che proprio con la Ventura ha acquisito una grande popolarità ai tempi di ‘Quelli che il Calcio’ tra 2006 e 2007 nonostante fosse già nota da tempo al pubblico italiano, “Stefano ha una doppia faccia”. La Mosetti ci va giù in modo molto duro durante una sua partecipazione in qualità di ospite a ‘Mattino 5’. Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, Antonella critica Stefano Bettarini affermando che “ha la lingua biforcuta. Non è una persona vera, inventa delle storie e delle relazioni inesistenti. Un uomo non si riferisce in certi termini di quella che è stata una sua ex in passato”.

Leggi anche –> Antonella Mosetti | meglio chiudere gli occhi | ‘Siete maiali’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share. • #gfvip #stefanobettarini @grandefratellotv

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data:

Impostazioni privacy