Antonella Mosetti | meglio chiudere gli occhi | ‘Siete maiali’ | FOTO

Da Antonella Mosetti arriva un importante quanto duro insegnamento di vita. La showgirl si lascia andare ad uno sfogo dai contenuti importanti.

Antonella Mosetti
Sfogo molto duro di Antonella Mosetti sul suo profilo personale Instagram Foto dal web

Ne ha le tasche piene Antonella Mosetti. La nota showgirl romana ha variato sul tema, per così dire. Infatti sul suo profilo personale Instagram, dove lei alterna immagini e video di sé stessa, questa volta non arriva il solito contenuto conturbante e capace di innalzare la temperatura anche ora che fa freddo. La 45enne vista in televisione in tante occasioni preferirebbe chiudere gli occhi o voltarsi di fronte a certe situazioni. Le parole che lei rende pubbliche in un post dedicato sono più che chiare. “C’è gente piena di grazia che si guarda intorno e pare chieda scusa di stare al mondo. E c’è gente di m***a che nel mondo ci sguazza cime un maiale nel fango. Non mi capacito”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | col suo fisico scalda l’autunno | FOTO

Se la prende con gli ipocriti, con gli haters e con chiunque sia capace di esprimere solamente sentimenti di negatività. Lei che pure nel corso degli ultimi tempi è finita al centro di alcune discussioni. Una volta per avere difeso con parole pesanti i soliti invidiosi di Flavio Briatore e del ‘Billionaire’. Ed un’altra per essere stata paparazzata in strada nel corso di una discussione animata, al termine della quale lei ha mostrato il dito medio all’obiettivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso lite | pesante discussione in diretta a Pomeriggio 5

Antonella Mosetti, duro sfogo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👧🏻 @alessandrofabianferoleto 💇🏻‍♀️💆🏻‍♀️🧖🏻‍♀️ #top #over

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Ma tutto ciò non è da interpretare come un qualcosa di negativo. Vuol dire che la Mosetti è una donna sanguigna, passionaria, che non reprime i suoi veri istinti e quello che è il suo modo di fare e di vivere. Meglio essere vera a costo di compiere qualche scivolone piuttosto che apparire tutta ingessata e ricoperta di stucco, fingendo quel che non si è.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier Domenica In | ‘Lascio | voglio fare la nonna’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande Dottore @ninofavoriti 🙏🏻💙 #laser #distensione #bellezza #armonia

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy