Marito morto | moglie esce di casa e lo trova senza vita dopo incidente

Una donna compie una terribile scoperta trovando il proprio marito morto a seguito di un incidente stradale. L’uomo stava andando a lavorare.

marito morto incidente
Moglie trova marito morto in incidente Foto dal web

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cutrofiano, piccola località della provincia di Lecce. Qui una donna ha trovato il proprio marito morto all’interno del loro furgone. L’uomo si era assentato per andare a prendersi cura dell’orto di sua proprietà.

Leggi anche –> Eto’o coinvolto in un grave incidente stradale | le sue condizioni | FOTO

Ma tardando nel tornare a casa, la moglie aveva deciso di uscire di casa per mettersi alla sua ricerca. E ha compiuto la terribile scoperta con il marito morto. Il corpo dell’uomo era incastrato all’interno del suo Fiorino, con lui ormai privo di vita. La vittima aveva 68 anni e l’incidente si è verificato nella mattinata di domenica 8 novembre 2020. Il suo lavoro era quello di contadino e coltivatore e nel suo appezzamento di terra questa persona curava delle verdure che portava regolarmente a vendere ogni mattina all’interno dei diversi mercati che sorgono in zona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Incidente stradale | due autisti discutono dopo l’urto | travolti

Marito morto, la moglie lo trova privo di vita nel furgono incidentato

Subito c’è stato l’intervento urgente da parte dei Vigili del Fuoco di stanza nel vicino Comune di Maglie. Con i pompieri sono giunti anche i carabinieri. Purtroppo il 68enne risultava già morto. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a recuperare il cadavere dal veicolo per poi rimuovere la carcassa incidentata del furgone ed i detriti finiti sul manto stradale. I militari hanno invece effettuato i rilievi del caso. Il corpo della vittima risulta essere già a disposizione della famiglia.

Leggi anche –> Incidente bus | veicolo precipita in una scarpata | il bilancio

Impostazioni privacy