Incidente stradale | due autisti discutono dopo l’urto | travolti

A seguito di un incidente stradale si riscontra una vittima di giovane età. Il tutto è avvenuto a seguito di un primo scontro tra veicoli.

incidente stradale Veneto
Grave incidente stradale avvenuto in Veneto questa mattina presto Foto dal web

In Veneto è avvenuto un tremendo incidente stradale di mattina presto. Alle ore 06:15 di venerdì 6 novembre, due furgoni ed un camion sono rimasti coinvolti in una doppia carambola che purtroppo ha portato alla morte di un uomo di 38 anni.

Leggi anche –> Incidente bus | veicolo precipita in una scarpata | il bilancio

L’incidente stradale si è verificato sulla A4 tra le località di San Donà e di Roncade Meolo, situate rispettivamente nelle province di Venezia e di Treviso. Oltre alla vittima si registra anche il ferimento di due persone. A morire è stato un autotrasportatore originario della Slovacchia. Il luogo dove è accaduto il disastro ha visto l’arrivo dei vigili del fuoco dalla stazione di Mestre, che hanno liberato le persone rimaste incastrate tra le lamiere, oltre al cadavere della persona morta purtroppo sul colpo. Le ambulanze hanno quindi trasportato subito i superstiti in codice rosso in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Claudia Ferrarini, chi era la 28enne morta in un incidente stradale

Incidente stradale, due autisti stavano discutendo: un furgone li investe e sbatte

Sempre i pompieri hanno dovuto anche ripulire la carreggiata dai rottami, mentre la polizia stradale, che pure è accorsa con solerzia, aveva provveduto a chiudere il tratto di strada interessato. Gli agenti hanno anche svolto i rilievi del caso, giungendo alla conclusione che si è verificato un doppio incidente. Uno dei due furgoni avrebbe urtato contro il tir che lo precedeva, di mattina prestissimo quando la luminosità non era ancora accettabile. In quel mentre il secondo furgone ha travolto entrambi, finendo con lo sbattere contro il guardrail ed accartocciandosi su sé stesso. È l’ennesima tragedia avvenuta sulle strade italiane nel corso degli ultimi giorni. La media di vittime negli incidenti su ruota resta purtroppo molto alta.

Leggi anche –> Chiara Santinello, chi era la 19enne morta questa notte in un incidente stradale

Impostazioni privacy