Bambina accoltellata al parco, 30enne confessa: “L’ho uccisa io”

Una donna di 30 anni si è dichiarata colpevole di omicidio colposo dopo che una bambina di 7 anni è stata accoltellata nel giorno della festa della mamma. 

Una donna di 30 anni ha ammesso di aver ucciso una bambina in un parco a Bolton, in Inghilterra. Eltiona Skana si è dichiarata colpevole dell’omicidio colposo di Emily Jones, sette anni appena, nel giorno della festa della mamma all’inizio di quest’anno. È apparsa al Manchester Crown Court tramite videolink dal Rampton Hospital di alta sicurezza nel Nottinghamshire. Era assistita da un membro del suo team legale.

Leggi anche –> Bambina uccisa | 30enne la accoltella al parco durante una passeggiata

Leggi anche –> Strage di Halloween, uomo in abiti medievali accoltella passanti: morti e feriti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’orribile morte di una bambina innocente

Skana, originaria dell’Albania, si è dichiarata colpevole e il 23 novembre inizierà un processo per l’omicidio. La polizia è stata chiamata a Queen’s Park poco dopo le 14:30 di domenica 22 marzo, a seguito delle notizie secondo cui una bambina era stato accoltellato. I servizi di emergenza sono subito intervenuti ma, purtroppo, nonostante i migliori sforzi della famiglia e dei soccorritori, Emily è morta poco tempo dopo.

In una dichiarazione rilasciata dopo la disgrazia, i suoi genitori hanno affermato: “Emily era la nostra unica figlia e la luce delle nostre vite. Era sempre piena di gioia, amore e risate. Emily aveva un sorriso così sfacciato ed era bellissima dentro e fuori. Aveva un cuore grande quanto il suo sorriso. Emily non è mai stata più felice di quando trascorreva del tempo con la sua famiglia e gli amici… Siamo oltremodo devastati dal fatto che dopo questo atto casuale di violenza non vedremo mai la nostra bellissima bambina diventare la meravigliosa giovane donna che prometteva di diventare”.

Leggi anche –> Giovane brutalmente accoltellata: in manette una 40enne

Leggi anche –> Temptation Island: Michael De Giorgio accoltellato dalla compagna

EDS

Impostazioni privacy