Bambina uccisa | 30enne la accoltella al parco durante una passeggiata

Una donna di 30 anni è sotto accusa per la vicenda di una bambina uccisa mentre stava passeggiando felicemente con la sua famiglia.

bambina uccisa
Il caso assurdo di una bambina uccisa Foto Mirror

Una donna di 30 anni è stata accusata del caso che riguarda una bambina uccisa. La vicenda ha avuto luogo in un parco pubblico di Bolton, un sobborgo di Manchester. Il delitto risale al 22 marzo scorso, quando la piccola Emily Jones di 7 anni stava passeggiando assieme ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE –> Bimba uccisa | il padre e la matrigna la torturano e la ammazzano

All’improvviso Eltiona Skana ha fatto irruzione scagliandosi senza motivo contro la piccola per poi colpirla fatalmente con un coltello. Da allora la omicida ha ricevuto un rinvio in custodia cautelare e fino al 26 maggio dovrà restare in carcere. In tale data avverrà una udienza alla corte dei magistrati di Manchester e Salford. La povera Emily morì pochi minuti dopo l’arrivo dei soccorsi. Era figlia unica ed i suoi genitori ancora oggi, a distanza di due mesi da quel terribile episodio, non sanno darsi una risposta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso | abbandonato e poi sbranato dai varani

Bambina uccisa, maniaca l’aveva assalita senza motivo in un parco di giorno

“La nostra Emily aveva un sorriso così radioso ed era bellissima dentro e fuori. Aveva un cuore grande come il suo sorriso”. A guardia del parco c’erano diversi agenti di polizia in ogni suo ingresso ed anche all’interno. Nonostante ciò, la 30enne è riuscita a compiere il terribile gesto. Quanto successo aveva avuto luogo quando in Inghilterra e nel Regno Unito in generale c’era ancora una non piena consapevolezza dell’emergenza pandemia in corso.

LEGGI ANCHE –> Coccodrillo uccide donna | “Lei lo ha provocato”

LEGGI ANCHE –> Bambina neonata trovata morta in una discarica, si cerca la madre

Impostazioni privacy