Uomo scomparso | inviati di ‘Chi l’ha Visto’ lo trovano morto

Due membri della redazione di ‘Chi l’ha Visto’ rinvengono il cadavere di un uomo scomparso. Piero Giorgi era sparito lo scorso 24 ottobre.

uomo scomparso Piero Giorgi
Piero Giorgi uomo scomparso Chi l’ha Visto Foto dal web

Si è concluso in tragedia il caso di Piero Giorgi, l’uomo scomparso da casa sua lo scorso 24 ottobre. Infatti due inviati della trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha Visto‘ ha rinvenuto il cadavere dell’uomo. La sparizione di Giorgi era avvenuta in provincia di Roma ed il ritrovamento del cadavere ha avuto luogo nel pomeriggio di lunedì 2 novembre 2020 a Casal Bernocchi, nell’area a sud della Capitale.

LEGGI ANCHE –> Fortuna Esposito morta a 21 anni per arresto cardiaco: lutto gravissimo

‘Chi l’ha Visto’ aveva trattato la vicenda dell’allontanamento dell’uomo scomparso dalla sua abitazione. A distanza di quasi dieci giorni purtroppo si è palesato il peggiore epilogo possibile. Il cadavere di Piero Giorgi risultava in uno stato di decomposizione avanzato, segno che deve essere morto con tutta probabilità a distanza di pochissimo tempo da quando aveva fatto perdere le sue tracce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE –> Carabiniere morto | Salvatore stroncato dal virus dopo giorni di ricovero

Uomo scomparso, il caso di Piero Giorgi finisce in tragedia

Autori del ritrovamento sono Marco Monti e Marina Borrometi, facenti parte della redazione di ‘Chi l’ha Visto’. La vittima era un infermiere in pensione di 67 anni di età. A lanciare l’allarme, sollecitando un intervento sia delle forze dell’ordine che del programma di inchieste di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, erano state la moglie ed i figli di Giorgi.

LEGGI ANCHE –> Venezia, Alessio si schianta per la nebbia: morto tra le braccia del padre

Impostazioni privacy