Fortuna Esposito morta a 21 anni per arresto cardiaco: lutto gravissimo

Fortuna Esposito, originaria di Marano, un Comune a Nord di Napoli, ha avuto un malore a casa ed è stata portata d’urgenza in ospedale. 

Fortuna Esposito era originaria di Marano, un Comune a nord di Napoli. E’ stata trasportata questa mattina all’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dopo aver sofferto di un malore a casa. A chiamare l’ambulanza erano stati i genitori.

LEGGI ANCHE -> Malattia Gigi Proietti, di che cosa è morto il grande attore

LEGGI ANCHE -> David Bernard morto in un incidente stradale in Veneto

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, la giovane avrebbe subito un arresto cardiaco che le è stato fatale, nonostante i tentativi dei medici del Pronto Soccorso di rianimarla. Il corpo di Fortuna Esposito è stato disposto per il sequestro e sarà sottoposto ad un esame autoptico nelle prossime ore per poter accertare con assoluta sicurezza la causa della morte. La giovane 21enne di Marano soffriva di asma e, secondo le prime analisi, è emerso che Fortuna ha accusato un malore improvviso mentre era nella propria abitazione.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, il dramma di Kelly: morta al nono mese di riprese

Le condoglianze per Fortuna Esposito

E’ ancora da accertare il motivo della morte di Fortuna Esposito, che potrebbe aver causato l’arresto cardiaco ad una così giovane età. Per avere una risposta esaustiva, bisognerà attendere l’esito dell’esame autoptico per comprendere meglio cosa sia accaduto. Il decesso della ragazza ha scosso profondamente la comunità di Marano, che si è stretta attorno ai familiari di questa giovane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Per la famiglia di Fortuna sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà e cordoglio per la loro terribile perdita. “Non è giusto perdere la vita in questo modo, avevi una vita davanti a te“, è scritto in un commento. “Non ci sono parole“, aggiunge un altro. “Non si può morire così giovani, è una cosa terribile“. C’è anche chi esprime le proprie condoglianze alla famiglia: “Adesso devono essere forti e superare questo tragico momento“. “Questo è un dolore immenso al quale non ci si può rassegnare“, scrive qualcuno.

Impostazioni privacy