Uomo divorato dai tafani: colpa della spazzatura accumulata in giardino

Un uomo di Birmingham è stato mangiato dai una colonia di tafani, che sono arrivati per un cumulo di spazzatura che è stato depositato nel suo giardino.

tafani

Un uomo, Mick Payne, di 48 anni di Birmingham è stato vittima di morsi terribili, a causa di un invasione di tafani per un altissimo cumulo di spazzatura lasciato da tanto tempo nel fondo giardino di casa sua e che nessuno era mai venuto a rimuovere, nonostante le segnalazioni.

Leggi anche–> Morso da un millepiedi: morto ex campione di thai boxe

I tremendi morsi hanno causato una febbre altissima e il ricovero in ospedale per il povero Mick Payne, padre di famiglia.

Morsi “da film horror” a causa dei tafani

Un’infestazione di oltre ventimila tafani è stata la causa dei terribili morsi lasciati su tutto il corpo del 48enne Mick Payne, che è stato subito ricoverato d’urgenza all’ospedale per la febbre altissima in seguito ai morsi dei terribili insetti.

Leggi anche–> Uomo ucciso da maiale, gravemente ferito un bambino di 2 anni

In fondo al giardino dell’uomo, ben sette anni fa, è stato rovesciato un cumulo di spazzatura da ignoti e il 48enne ha dichiarato di aver richiesto per anni la rimozione ma non sono mai state accolte dalla città di Birmingham: “E’ stato un incubo. I morsi sulle mie braccia sembravano usciti da un film horror. Li avevo su tutto il corpo, le braccia, le gambe, le dita e perfino sulla testa. Sono stato attaccato ben tre volte e sono dovuto andare al Pronto Soccorso” queste le parole del povero Mick.

Leggi anche–> Uomo morso da una falsa vedova nera finisce in ospedale con una terrificante ferita 

Nonostante l’uomo sia convinto della correlazione tra la spazzatura e i tafani, esperti dichiarano che in realtà questi grossi insetti preferiscono luogo come i boschi umidi.

sciame

Impostazioni privacy