Uomo ucciso da maiale, gravemente ferito un bambino di 2 anni

Uomo ucciso maiale
Un uomo ucciso maiale nella periferia di Roma FOTO viagginews

È stata terribile la furia istintiva con la quale un grosso suino si è scagliato contro una persona: uomo ucciso da maiale in modo orribile, ferito un bimbo.

Uomo ucciso da maiale. È quanto successo a Corcolle, in una zona di campagna situata nella periferia più esterna di Roma. Tutto era nato a causa di un evento considerato lieto, con una persona che voleva mostrare ad un bambino di 2 anni, figlio di un suo conoscente, dei maialini appena nati. Ma giunti all’interno del recinto, la scrofa reduce dal parto si è scagliata contro l’uomo, che nel frattempo aveva il piccolo in braccio. Il suino ha morso con una forza poderosa l’adulto, finendo con l’ucciderlo. Il piccolo invece risulta gravemente ferito. Purtroppo ogni tentativo di soccorrere la vittima, un 50enne originario della Romania, è parso del tutto inutile. I sanitari del 118 hanno invece trasferito d’urgenza il bimbo in ospedale a Tivoli, ricoverandolo in codice rosso attraverso l’ausilio di una eliambulanza.

LEGGI ANCHE –> Poliziotti uccisi Trieste, Alejandro Meran alterna follia a lucidità: “Rischio fuga”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo ucciso da maiale, si indaga per individuare eventuali responsabilità

Sul posto dove si è verificato l’incidente con l’uomo ucciso dal maiale sono intervenuti i carabinieri di stanza proprio a Tivoli. Si sta indagando per capire la dinamica esatta di quanto avvenuto, anche se non ci sono dubbi. Ma la cosa potrebbe presentare dei responsabili per quello che è successo. Si vuole anche capire se l’allevamento in questione fosse regolare o, come si sospetta, abusivo. Quello che è certo è che la vittima ha provato in ogni modo a fare scudo con il proprio corpo del bambino, tentando di difenderlo al massimo delle sue possibilità. Ad attirare altre persone, tutte connazionali del 50enne, sono state proprio le sue urla di dolore e di terrore.

LEGGI ANCHE –> Figlio venduto, la mamma lo ha dato via in cambio di una vecchia auto – FOTO

Impostazioni privacy