Francesco Oppini | il post al veleno di Alba Parietti | parole di fuoco | FOTO

Le recenti affermazioni fatte da Francesco Oppini al GF Vip scatenano la reazione di sua madre, Alba Parietti. Intervento deciso sui social.

Francesco Oppini GF Vip
Alba Parietti difende Francesco Oppini al GF Vip Foto dal web

A difesa di Francesco Oppini interviene con prontezza Alba Parietti. La torinese difende il figlio dagli attacchi ricevuti nelle scorse ore dopo alcune battute squallide all’indirizzo di due donne rilasciate dal concorrente del GF Vip 2020. La Parietti non fa una piega nel lungo post dedicato alla vicenda, ribadendo con fermezza, come prima cosa, come l’atteggiamento di Francesco Oppini sia risultato del tutto sbagliato, inadeguato ed ingiustificabile. “Mediaset e la produzione del GF Vip 2020 erano sul punto di squalificarlo”, dice lei.

LEGGI ANCHE –> Paolo Brosio | nomination punitiva per lui | ‘È una ingiustizia’

Francesco Oppini, la difesa di Alba Parietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che posso dire e’ che oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per sulla squalifica, tuttavia e’ stata data a @francesco_oppini_82 una seconda possibilità , che lui stesso non credeva di meritare. Ha sbagliato , avrebbe accettato la squalifica a testa bassa , umiliato giustamente perché si e’ reso conto delle stupidamente gravi. cose che aveva detto con sciocca leggerezza , uno scherzo di cattivo gusto . Tuttavia la produzione ha deciso di non eliminarlo . Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti altrettanto violenti e molto cattivi volgari da parte molte delle persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato.

 

perché atti di bullismo verbali sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli terribilmente offensivi Da subito e negli insulti , tra le persone che l’avrebbero eliminato senza pietà ci sono persone che usano le parole come armi per offendere in modo sconvolgente e non per errore , per volontà .Lo fanno anche se metti la foto di tua madre deceduta . Quindi, Prima di scafgliare il sasso contro qualcuno , che ha evidentemente, palesemente sbagliato e lo ha ammesso chiedendo umilmente scusa, domandatevi se voi siete immuni da volgarità e cattiverie prima di lapidarlo . Se mai avete fatto battute di cattivo gusto su una donna.

 

o su qualcuno senza un motivo Chi e’ senza peccato scriva la prossima cattiveria sulla mia pagina . Se siete meglio voi di lui dimostracelo con i fatti . Miglioriamoci noi per primi . vogliamo che gli altri e il mondo migliorino , con l’esempio. Grazie e grazie a chi nonostante tutto ha sostenuto @francesco_oppini_82 perché anche quando sbaglia rimane sempre mio figlio. @francesco_oppini_82 @grandefratellotv @canale5_fanpage_

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Sarebbe stato un provvedimento giusto, che lui avrebbe accettato di buon grado e senza obiettare, aggiunge la Parietti. “Ma è altrettanto sbagliata la pletora di insulti che mi stanno arrivando sui social network, nei suoi confronti ed anche nei miei. La gente è brava a giudicare ma poi reitera ed amplifica gli stessi sbagli, compiendo ben di peggio”. E la Alba Nazionale conclude con un più che giusto monito. “Prima di giudicare gli altri dovremmo cercare di migliorare noi stessi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Guenda Goria attacca Elisabetta Gregoraci: “Manca di umanità”

“Iniziate voi a migliorare per primi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi tagliamo corto , se @francesco_oppini_82 ha fatto realmente battute ( venute male ) e ha offeso 2 signore anche solo , per il gusto becero della battuta conviviale , (non importa quale fosse il contesto ), i toni scherzosi ecc , sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale , toccano sensibilità e temi troppo delicati su cui non ci si deve permettere mai di scherzare . L’utiizzo di certe parole e’ importante , vanno pesate.

 

soprattutto di questi tempi così violenti e pieni di odio soprattutto verso le donne . ( E io ne so qualcosa ) Deve chiedere scusa . Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no e’ totalmente irrilevante . Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate . Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti , soprattutto se siamo presi ad espempio , parliamo in televisione , a tanta gente , anche se in condizioni particormante difficili , passa comunque un messaggio troppo importante.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Già in un altro post precedente Alba Parietti aveva analizzato la condotta di Francesco Oppini rimproverandone la condotta. E mettendo in risalto come l’utilizzo improprio di certe parole e di certi atteggiamenti possa finire con il giustificare dei comportamenti di natura vessatoria su determinati soggetti, spesso impossibilitati a difendersi. L’intervento della Parietti ha ricevuto tanti commenti di approvazione da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Maria Teresa Ruta in crisi: ecco il terribile sospetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande fratello

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy