Loredana Lecciso rompe il silenzio sulle nozze con Al Bano: “Ho deciso…”

Ospite a “Live Non è La D’Urso”, Loredana Lecciso ha spiegato di aver rinunciato alle nozze con Al Bano: con lui è un “matrimonio mentale”. 

Il caso delle mancate nozze tra Loredana Lecciso e Al Bano continua a tenere banco. Stavolta però è la diretta interessata a pronunciare la parola definitiva sulla vicenda. Ospite di “Live Non è la D’Urso”, la Nostra – da oltre venti anni legata sentimentalmente al cantante di Cellino San Marco, col quale ha avuto tre figli senza però mai sposarsi – ha fatto sapere che il loro è un matrimonio “mentale”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso prima di Al Bano: chi l’ex marito Fabio Cazzato 

Leggi anche –> Raffaella Lecciso, chi è la sorella gemella di Loredana Lecciso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loredana Lecciso

La scelta di Loredana Lecciso

Molti di voi ricorderanno che già Al Bano aveva risposto ai tanti gossip su un imminente grande passo con Loredana Lecciso: “Questa estate – aveva spiegato il celebre cantante in un’intervista – davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni Noi siamo sposati mentalmente. A cosa ti servono le carte e i timbri?”.

Ebbene, nel salotto di “Live non è la D’Urso” Loredana si è detta d’accordo col compagno e ha messo finalmente un punto fermo sulla questione nozze. “Concordo con Al Bano – ha fatto sapere -. Sono trascorsi 20 anni, viviamo nella nostra realtà, con la nostra casa e le nostra famiglia. Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. Ora sono cresciuti e anche io. Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo al tempo mi avrebbe fatto piacere, ma oggi le cose stanno in maniera diversa”. E addio fiori d’arancio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙#relax #ferlgood #photo #nature #puglia #cellinosanmarco #saturday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Leggi anche –> Loredana Lecciso perde la calma: “Sono stata tradita”. Cosa è successo 

Leggi anche –> Al Bano, salta il matrimonio con Loredana Lecciso: ecco perché

EDS

Impostazioni privacy