Al Bano, salta il matrimonio con Loredana Lecciso: ecco perché

Loredana Lecciso e Al Bano non si sposano più, almeno per ora. Il cantante di Cellino San Marco non avrebbe tenuto fede alla promessa.

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso non s’ha da fare. A rivelarlo, con tanto di retroscena, è Roberto Alessi nella sua rubrica di gossip sul settimanale Novella 2000. Il cantante di Cellino San Marco anni fa avrebbe fatto una promessa (mai mantenuta) al noto opinionista di Barbara d’Urso: “Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory… E’ anche un modo per tutelare i miei figli…”. Ma dopo gli ultimi screzi con la fascinosa bionda avrebbe fatto retromarcia: “Niente nozze”.

Leggi anche –> Albano stupisce ancora: il ritorno in tv lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Yari Carrisi e la fidanzata spiazzano tutti: la proposta ad Al Bano e Romina

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Niente confetti per Al Bano e Loredana Lecciso

Lo stesso Alessi riporta su Novella 2000 che Al Bano avrebbe messo la parola fine su un eventuale ritorno di fiamma con Romina Power: “Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita… In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power…”.

Resta da vedere se e quando i due decideranno di sposarsi. Nel frattempo Jasmine Carrisi sembra aver trovato la sua dolce metà. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha postato sul suo profilo personale Instagram una foto di un ragazzo misterioso seduto sul letto della sua camera che ha fatto molto discutere…

Leggi anche –> Romina Power rivela: “Quanto mi viziava Al Bano, ora non ho più voglia di… 

Leggi anche –> Al Bano sceglie la Lecciso, Romina distrutta: “Non avrò mai un altro uomo”

EDS

Coronavirus Italia Al Bano

Impostazioni privacy