Scontro tra Tommaso Zorzi e Alba Parietti, Oppini in imbarazzo

Non finiscono gli scontri nella casa del Grande Fratello con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: protagonista anche Alba Parietti

Ancora polemiche nella casa del Grande Fratello con lo scontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Prima c’è stato un ravvicinamento, ma dopo il filmato messo in onda nel quale Oppini ha ipotizzato che forse Zorzi si è allontanato perché volevo altro da lui, ha fatto infuriare lo stesso influencer. E così quest’ultimo gli ha svelato i motivi di questo raffreddamento rivelando semplicemente: “Voglio che sia una persona sincera e leale nei miei confronti”. Successivamente il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato i messaggi di Alba Parietti contro lo stesso Tommaso.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti puntata 30 ottobre 2020

Leggi anche -> Andrea Zelletta esce dalla casa del Grande Fratello Vip, cosa succede

Scontro tra Tommaso Zorzi e Alba Parietti, la polemica

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Così la stessa showgirl ha scritto nei giorni scorsi come Tommaso abbia tradito Francesco pugnalando alle spalle. Ma l’influencer ha subito risposto tenendo a precisare il suo punto di vista: “Suo figlio non l’ho mai accoltellato. Anzi io capisco anche da uno sguardo che sta male, lo ha detto pure lui. Se lei desidera la mia eliminazione o quella di suo figlio rispetto il suo volere. Questa cosa si è sviluppata in me dopo che suo figlio ha parlato di me come una pedina. Chiedo se ho mai inculcato il mio pensiero su Francesco a qualcuno”. Infine, Oppini subito ha rivelato di dissociarsi dalle parole della mamma: “Mi sento in imbarazzo, qualora rimanessi mi crea una ulteriore difficoltà a mantenere un equilibrio”.

Bacio Oppini Zorzi GF Vip 2020
Video bacio Oppini Zorzi al GF Vip 5 Foto dal web
Impostazioni privacy