Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti puntata 30 ottobre 2020

Ecco qui le anticipazioni della puntata di stasera, 30 ottobre, del Grande Fratello Vip. Cosa succederà nella casa? 

Anche questa sera, Alfonso Signorini ci guiderà nella nuova puntata del famoso programma Mediaset. Ancora una volta dovremmo aspettarci moltissimi contenuti, colpi di scena, ingressi ed eliminazioni. Quali altri scoop ci aspettano?

Leggi anche -> Patrizia De Blanck, il suo racconto shock raggela il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Andrea Zelletta esce dalla casa del Grande Fratello Vip, cosa succede

Tutti i telespettatori sono curiosi di sapere quale sarà il concorrente ad abbandonare la Casa. Ci sono ben 6 vip nominati e tutto si deciderà con gli ultimi voti. La curiosità ormai è alle stelle e tutti aspettano con ansia di sapere il risultato. Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: uno di loro sarà costretto a lasciare definitivamente la Casa del GF.

Grande Fratello Vip: tra i litigi e i nuovi amori, arrivano nuovi concorrenti

Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno dovuto rimandare il loro ingresso negli studi di Cinecittà. Il tutto è slittato a causa di ciò che si pensava essere un possibile caso Covid. Purtroppo, i sospetti erano fondati e la Roma è risultata positiva al virus. Ovviamente, lo spettacolo deve continuare e un altro concorrente si sta preparando a fare il suo ingresso nella Casa. Paolo Brosio sarà il nuovo coinquilino vip. L’uomo avrebbe dovuto iniziare il programma già dall’inizio, ma era stato costretto a rimandare a causa del Covid-19.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Intanto nella casa continua a rafforzarsi il legame tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. In queste settimane i due si sono avvicinati molto e tutti si chiedono se sia finalmente nata una nuova coppia. Alfonso Signorini è già pronto a mettere sotto la lente d’ingrandimento la loro relazione. Il padrone di casa del programma di Canale 5 non perderò neanche l’occasione di puntare i riflettori sulle questioni più scottanti della Casa. Le lacrime di Stefania Orlano e Guenda Goria e la riappacificazione tra Oppini e Zorzi: tutto questo e molto altro ci aspetta questa sera alle 21.45.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha il Coronavirus: ora la conferma

Leggi anche -> Grande Fratello, Maria Teresa Ruta contro l’ex Amedeo Goria: “Lo querelo”

Impostazioni privacy