Francesco Monte, il lockdown “particolare” trascorso con Isabella De Candia

Il loro amore va a gonfie vele e la coppia è una delle più seguite in Italia. Come hanno trascorso il lockdown Francesco Monte e Isabella De Candia?

Si parla ancora di Francesco Monte e della bella Isabella De Candia. I due sono affiatatissimi, talmente tanto che ultimamente si mormora addirittura siano prossimi al matrimonio. Scopriamo allora insieme come hanno passato il lockdown e come è stata la loro esperienza insieme durante la pandemia da Coronavirus.

Leggi anche->Giulia Salemi e Francesco Monte, storia finta? L’opinione di Fabrizio Corona

La storia tra Francesco e Isabella non è storica, bensì recente. L’uomo infatti ha chiuso da non molto tempo il proprio rapporto con Giulia Salemi. Lui e l’ex si sono conosciuti e innamorati durante un’edizione del Grande Fratello Vip ma il loro fidanzamento è giunto velocemente al termine. Al fianco dell’ex tronista c’è adesso Isabella, una modella che gli ha restituito la gioia di vivere.

Leggi anche->Francesco Monte cantante: i complimenti di Belen – VIDEO

È proprio all’amata Isabella che Francesco ha dedicato il suo celebre brano Siamo già a domani. Proprio così, l’uomo, in seguito all’incontro con la donna, ha deciso di cominciare a vivere senza rimpianti, dedicando alla musica ed all’amore tutta la sua dedizione ed i suoi sforzi. La coppia adesso vive felice e spensierata. Durante la pandemia i due sono dunque rimasti insieme. La domanda sorge allora spontanea: come avranno trascorso il periodo di lockdown?

Leggi anche->Francesco Monte e la dedica alla sua amata: la dichiarazione

Il lockdown è stata una dura prova per tutte le coppie e le famiglie d’Italia. Anche Francesco e Isabella si sono trovati barricati in casa insieme, a fronteggiare la stressante e grave situazione sanitaria nazionale. A quanto pare però la coppia ha affrontato al meglio l’emergenza. I due hanno infatti raccontato di aver trascorso un periodo tranquillo e sereno, alleggerito dalla piacevole compagnia e presenza del partner.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte e Isabella De Candia raccontano il loro lockdown

L’emergenza nazionale a causa della diffusione del Covid ha messo in crisi l’intera nazione. Il periodo di lockdown in particolare è stato un duro colpo per tutti. Francesco Monte e Isabella De Candia, innamoratissimi e affiatati, si sono ritrovati a trascorrerlo insieme. Stando però ai loro racconti, i due pare abbiano passato dei momenti sereni e felici, l’uno al fianco dell’altra. Sembrerebbe dunque che si tratti proprio di vero amore!

Impostazioni privacy