Andrea Zelletta smascherato, Federica Panicucci senza parole

Andrea Zelletta è stato smascherato a Mattino Cinque da Alice Fabbrica. La conduttrice Federica Panicucci resta senza parole.

Andrea Zelletta ha abbandonato la Casa del “Grande Fratello Vip 5” ma il gossip su di lui non si è spento, tutt’altro. L’influencer Alice Fabbrica ha portato delle prove a “Mattino 5” che smascherano com’è realmente l’ex gieffino e le ha fatte leggere direttamente alla padrona di casa Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta esce dalla casa del Grande Fratello Vip, cosa succede

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini | “Lei teme il suo ingresso al GF”

Alice Fabbrica ha lasciato la conduttrice di “Mattino 5“, Federica Panicucci, senza parole. Uno dei messaggi scritti da Andrea Zelletta è piuttosto eloquente: “Hai ragione che sono fidanzato, ma non sono un tipo arrendevole“, le ha scritto l’ex gieffino. Questa prova eloquente smaschera le parole che Zelletta aveva pronunciato nella Casa del “GF Vip“, quando aveva giurato su sua madre di non aver mai scritto messaggi all’influencer mentre era fidanzato. Ma lei, oggi, si è presentata alla trasmissione mattutina armata di telefono e con le prove in mano, mostrando la malafede dell’ex concorrente del reality più spiato d’Italia. Federica Panicucci, dopo aver letto i messaggi, ha confermato: “Li ho letti, posso confermare che sono tantissimi. E’ facilmente sbugiardabile“.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Maria Teresa Ruta

Andrea Zelletta, uscita momentanea o definitiva dal GF Vip

Andrea Zelletta ha lasciato la Casa del “Grande Fratello Vip” per motivi personali. Probabilmente nella puntata del reality in onda questa sera Alfonso Signorini darà delle delucidazioni, soprattutto perché dall’annuncio pubblicato dalla stessa produzione sembrerebbe una uscita momentanea. Sarà poi Zelletta stesso a decidere se rientrare nella Casa oppure interrompere la sua partecipazione nel reality di Canale 5 definitivamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nel frattempo Alice Fabbrica lo ha smascherato a “Mattino 5” con la presenza di Federica Panicucci, che ha letto i messaggi e, sembrerebbe, abbia anche ascoltato degli audio compromettenti. L’opinionista Francesco Mogol ha commentato che: “E’ stato bravo a mentire a nascondere questa cosa“.

Impostazioni privacy