Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini | ‘Lei teme il suo ingresso al GF’

Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini c’è stato davvero qualcosa in passato? “Lei teme non poco l’entrata di lui nella casa”.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini
Flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini cosa c’è di vero Foto dal web

Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini c’è stato o c’è qualcosa? Se ne parla nella puntata di venerdì 30 ottobre 2020 di ‘Mattino 5’. Il talk del mattino di Mediaset condotto da Federica Panicucci già in altre circostanze si è soffermata sulla ex moglie di Flavio Briatore e sulle vicende che le gravitano attorno. Proprio nella serata di oggi è previsto l’ingresso di Bettarini all’interno della casa del GF Vip 2020, assieme a Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne | lo studio è una polveriera tra crisi ed abbandoni

I due avrebbero dovuto fare la loro entrata all’interno della casa di Cinecittà già ad inizio settimana. Ma la notizia della positività di una terza new entry, Selvaggia Roma, ha spinto la produzione a posticipare la cosa. I concorrenti del GF Vip 2020 sanno di tutto ciò, dopo che in origine sarebbe dovuta essere una sorpresa. E Biagio D’Anelli, opinionista di ‘Mattino 5’, svela che il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini potrebbe riservare delle sorprese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Alfonso Signorini protegge Elisabetta Gregoraci: la verità

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la rivelazione di Biagio D’Anelli

“Lei ha paura dell’ingresso dell’ex calciatore e ne ha parlato agli altri inquilini”. Colpa di alcune voci di gossip relative ad un presunto flirt avvenuto in passato tra i due. Poi ci si è concentrati su Pierpaolo Pretelli, che è un pretendente della bellissima 40enne di Soverato. Anche se c’è chi non crede nell’ex velino, come Arianna David. “Pierpaolo ha preso parte anche a ‘Temptation Island’, diciamo che non mi fiderei molto di lui. Sono convinta che tra lui e la Gregoraci non ci sia amore”. Anche se lui in realtà sembra molto preso.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci contratto | il suo ex fidanzato tuona | ‘Che tradimento’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La casa degli amori e delle lacrime: tanti scoop dalla Gregoraci, Ruta a Zelletta. Siete pronti?! Collisione Ne parliamo con tantissimi ospiti a #Mattino5

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) in data:

Impostazioni privacy