Brugge Lazio Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Brugge e Lazio è valido per la seconda giornata di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(BRUNO FAHY/Belga/AFP via Getty Images)

L’emergenza Coronavirus crea grattacapi e non pochi a Simone Inzaghi stasera: sarà una Lazio decimata quella che stasera affronterà il Bruges in Belgio, con soli 12 giocatori della prima squadra. Andranno così a completare la rosa dei 18 nomi tra titolari e riserve ben sei uomini della Primavera.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo tampone | ‘È solo una str..’ | bufera sullo juventino FOTO

Nel pomeriggio di oggi, il coordinatore dello staff medico della Lazio Fabio Rodia ha chiarito quanto accaduto: “Secondo i protocolli UEFA, la squadra è stata sottoposta ai tamponi prima della partita. Nei test di lunedì sono emerse delle criticità: la società ha messo in isolamento questi casi presso il proprio domicilio, per poi effettuare nuovi accertamenti”.

Leggi anche: Burioni sferza Cristiano Ronaldo: “Benvenuto in squadra”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Brugge Lazio e dove vedere in tv e streaming

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Jan Breydel di Bruges tra i padroni di casa del Club Brugge e i biancocelesti della Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su Sky Sport Arena, canale 204, oltre che su Sky Sport 253. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Si tratta di un match inedito per quanto concerne la sfida tra Club Brugge e Lazio. I nerazzurri belgi invece torneranno ad affrontare una squadra italiana dopo 5 anni. Persero per uno a zero contro il Napoli nel novembre 2015 in Europa League, mentre l’ultimo successo è datato addirittura ottobre 2003, quando sconfissero di misura il Milan in Champions League. Quinta partita contro una squadra belga per la Lazio: 2 vittorie e 2 sconfitte il bilancio attuale.

Brugge e Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Clement e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista del match di stasera. Queste le formazioni:

BRUGES (3-5-2): Mignolet; Mata, Koussonou, Delj; Diatta, Vormer, Rits, Vanaken, Sobol; Bonaventure, De Ketelaere.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo.

Impostazioni privacy