Al Bano, la rivelazione su Romina e il suocero del figlio Yari

Il consuocero di Al Bano e Romina Power, il padre di Thea Crudi, ha rivelato com’è andato il suo incontro con i genitori di Yari Carrisi. 

A “Domenica In“, nella puntata andata in onda domenica scorsa, Yari Carrisi ha presentato alla conduttrice Mara Venier la sua fidanzata, Thea Mantra. Il padre della ragazza, un’insegnante di Mantra e yoga, è stato intervistato dal settimanale DiPiù, dove ha raccontato com’è andata la conoscenza con i genitori del genero.

LEGGI ANCHE -> Thea Crudi, chi è la fidanzata di Yari Carrisi: la sua storia

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, chi è il figlio di Al Bano e Romina: età, foto, carriera

Michele Crudi, il padre di Thea nonché consuocero di Al Bano e Romina Power ha rivelato al settimanale come la cantante l’abbia riempito di elogi quando si sono incontrato al concerto fatto dalla figlia e di Yari Carrisi. “Io l’ho sempre ammirata molto insieme con Al Bano. Mi ha riempito di complimenti per la mia ragazza e allo stesso tempo mi sono reso conto che Yari è davvero un ragazzo perbene e educato“, ha detto papà Michele con emozione. Con Al Bano Carrisi, non c’è ancora stata l’occasione per incontrarsi ma sembra che presto si riuniranno tutti per un pranzo in famiglia.

LEGGI ANCHE -> Al Bano distrutto, Yari Carrisi condannato: dietro a tutto c’è Barbara D’Urso

Michele Crudi e il rapporto con Al Bano e Romina

Alla rivista DiPiù, il papà di Thea Crudi, fidanzata con Yari Carrisi, ha rivelato che la sua bambina è cresciuta proprio con le canzoni di Al Bano e Romina: “Abbiamo ballato tante volte le loro canzoni e anche quando Thea e suo fratello erano piccoli le cantavamo“. Il signor Michele si è detto molto orgoglioso di sua figlia, che ha studiato nell’accademia musicale più prestigiosa d’Europa ed è diventata una cantante jazz molto promettente. Era tanto determinata da formare un duo con uno dei suo insegnati e incidere insieme un disco. Anche Al Bano si è detto emozionato per il figlio Yari: “Sembrano innamorati come me e Romina“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il padre di Thea ha poi concluso l’intervista rivelando di avere molte cose in comune con il consuocero Al Bano, una su tutte è che “è instancabile come me“. Come l’ex marito di Romina Power, infatti, anche il signor Crudi ha un ex moglie, ma si è risposato ed è felicissimo delle sue seconde nozze.

Impostazioni privacy