Chiara Ferragni incinta: la prima foto della bimba e il messaggio per lei

Chiara Ferragni incinta: la prima foto della bimba e il messaggio per lei. L’influencer ha mostrato a tutti i propri followers il primo scatto della piccola, porgendole un dolce saluto. In moltissimi i commenti affettuosi da parte dei suoi fan.
Chiara Ferragni

Il piccolo Leone avrà presto una sorellina. Dopo aver annunciato la bella notizia nei giorni scorsi, qualche ore fa la Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la prima immagine della bimba. Non si sono fatti attendere i moltissimi messaggi da parte dei followers.

Leggi anche –> Conte chiama Fedez e Ferragni: loro rilanciano l’appello – VIDEO

Potrebbe interessarti anche –> Eleonora Daniele attacca Ferragni: interviene Fedez

Leggi anche –> Come ha iniziato Chiara Ferragni e come è diventata milionaria

Chiara Ferragni incinta: il primo scatto alla sua bimba e il messaggio per lei

L’influencer e suo marito Fedez avevano annunciato a tutti, nei giorni scorsi, la meravigliosa notizia. La coppia aspetta infatti il secondo figlio. E per rendere partecipi tutti i propri follower, i due avevano pubblicato una fotografia del piccolo Leone che teneva tra le mani la prima ecografia della bambina.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nelle ultime ore però l’influencer ha voluto rendere ancora più protagonista la sua seconda figlia, dedicando a lei un post sul proprio profilo Instagram. Nel post la Ferragni ha pubblicato un’ecografia della piccola che la mostra nitidamente in ogni dettaglio del suo corpicino. Nella foto possiamo vedere infatti il braccio e la manina della piccola, assieme ai tratti del suo viso. A commento dell’immagine inoltre, Chiara ha inserito un breve messaggio per la piccola: “Ciao mia baby girl”.

Inutile dire che i followers sono rimasti semplicemente estasiati dallo scatto, riempiendo in pochi minuti di commenti affettuosi il post della Ferragni e augurandole ogni bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mia baby girl ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Chiara Ferragni

Impostazioni privacy