Arisa | cosa avviene di notte | ‘Il momento migliore per farlo’ | FOTO

La cantante Arisa si rivolge ai suoi ammiratori a mezzo social. E svela loro una cosa particolare che le avviene con puntualità.

Arisa Instagram
La cantante Arisa Instagram Foto dal web

Arisa mantiene un filo diretto con i suoi followers. E molto spesso ogni suo post è dettato da riflessioni profonde e sincere. La cantante nativa di Genova ma originaria della Basilicata parla ai suoi ammiratori delle sensazioni che l’insonnia della quale soffre da un pò di tempo le dà. Un qualcosa sorto come un fastidio ma che poi è diventato qualcosa quasi di piacevole con cui convivere.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, botte e psicofarmaci al figlio Carlos: la denuncia della Moric

Arisa, le riflessioni notturne sono le migliori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È da un po’ che verso le tre di notte mi sveglio e non ho più sonno. All’inizio era un problema, adesso è un appuntamento fisso che utilizzo come tempo in più. Non è male. Osservo il soffitto della mia camera da letto, ancora in cerca d’identità. La lampadina che scende nuda. Nessuna poesia o forse ce l’ha: una poesia che esprime la libertà di essere ferma, dignitosa perchè funzionale al compito, nell’attesa che arrivi il signor lampadario che sappia valorizzare la sua luce? Oppure no. Se la guardo bene pare che non aspetti nessuno, illumina lo stesso e a me piace pure. Anzi, mi è proprio simpatica questa lampadina smilza senza identità, con la forte identità di chi sembra non averne. Tuttavia cercherò un lampadario, si. Adoro il contrario dell’ovvio, siamo pieni di ovvietà, come se dagli anni 2000 fossimo tutti tonti, incapaci di cogliere qualsiasi senso che non ci venga spiegato a gesti o descritto “len ta men te”, con parole sempre più semplici, che non lascino adito a libere interpretazioni. Non ne veniamo fuori..Non so se mi spiego.. E intanto sono le 04:51. Come se la vita fosse infinita. Mi faccio un panino e stanotte la passo così. Filosofia spicciola, piccoli rimedi per sottrarre spazio alla paura. #covid_19 questo impenitente sconosciuto. Voglio fare un falò di mascherine e non vederne più neanche una per il resto della mia vita. Quando tutto sarà finito. Perché finirà. Andrà bene. Bisogna tenere duro e cercare di dormire. Appunto. Buona notte. 🏋🏻 ( scusate le chiacchiere ) ❤️ ( cogliete l’occasione per amare ) 🐶🐶👩🏻‍💼 #covid_19 #hairotto #instapip #rosalbapippa #bethelovegeneration #ricominciareancora 🤞🏻

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

I post Instagram della cantante

I suoi fans approvano e le rilasciano tanti messaggi di affetto. C’è anche chi descrive le proprie ‘avventure’ che avvengono di notte. Un momento in cui si è vivi mentre buona parte del mondo è fermo. Dove poter fare cose impensabili a quell’ora, e normali quando invece c’è la luce del giorno. Il miglior momento per pensare e vivere, in certi frangenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> John Travolta | ennesimo lutto | muore per infarto il nipote Sam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vorrei vivere d’inizi” .. e tu? #instapip #rosalbapippa #guerrieridellaluce #bethelovegeneration #buongiorno #ricominciareancora link in bio

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, gli amori della sua vita: dolori e delusioni

Impostazioni privacy