Fabrizio Corona, botte e psicofarmaci al figlio Carlos: la denuncia della Moric

Nina Moric ha deciso di rispondere alle accuse di Fabrizio Corona facendo registrare un video al figlio Carlos.

Continua la battaglia mediatica a distanza tra Fabrizio Corona e Nina Moric. La prima ad attaccare l’ex coniuge è stata proprio la modella croata, la quale ha accusato l’ex paparazzo di averla minacciata di morte. La replica di Corona è arrivata domenica sera nel programma domenicale della D’Urso. Fabrizio ha sostenuto che la Moric non sarebbe in grado di prendersi cura del figlio e che è solo grazie al suo intervento se Carlos è potuto tornare da lei.

Leggi anche ->Fabrizio Corona una furia a Live non è la D’Urso: “Nina è da manicomio”

Dopo l’attacco in diretta televisiva nazionale, la modella si è affidata al figlio per rispondere e per denunciare Corona. Nina ha registrato e con l’assenso del figlio pubblicato un video su Instagram in cui Carlos ammette che il padre non ha avuto il Coronavirus e che ha strumentalizzato la situazione a suo vantaggio. Nel corso della videochiamata Carlos accusa, su imbeccata di Nina, il padre di averlo picchiato e di avergli somministrato psicofarmaci.

Leggi anche ->Carlos Corona: “Papà non ha il Coronavirus”, Nina Moric esplode

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, le pesanti accuse di Nina Moric

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«Papà non ha il Covid, mi picchia e mi dà psicofarmaci», poi trova il coraggio di affrontare Fabrizio Corona.

Un post condiviso da Uomini e Donne/Amici/T. Island (@uominiedonneamicitv) in data:

Dopo che il figlio dichiara che la storia del Coronavirus non è vera, la madre comincia a fargli delle domande. La prima riguarda l’assunzione di farmaci: “Sei sotto cura di uno psichiatra?”, domanda a cui Carlos risponde: “Sono sotto cura di farmaci, non di psichiatri. Nessuno psichiatra”. A quel punto Nina incalza: “Quindi tuo padre ti dà degli psicofarmaci che non dovresti prendere?”. Il ragazzo esita un istante poi risponde: “Sì, esatto. Perché ha paura della verità”.

A quel punto le domande della Moric si fanno sempre più ficcanti: “Cosa ti sta facendo tuo padre? E molto importante che tu dica questo”. Il giovane si prende qualche momento, quindi risponde: “Non mi vuole dire la verità, è un falso! Non mi dice la verità perché non mi vuole fare migliorare”. E ancora la modella chiede: “Ma tuo padre ti ha mai picchiato? Dì la verità”. Carlos risponde: “Sì, certo. Ma io combatterò sempre contro di lui”.

Impostazioni privacy