John Travolta | ennesimo lutto | muore per infarto il nipote Sam

L’attore John Travolta perde il nipote e per lui ancora una volta c’è da affrontare la terribile perdita di una persona amata della famiglia.

John Travolta lutto morto nipote
Lutto John Travolta morto il nipote Foto dal web

Per John Travolta arriva l’ennesimo lutto tremendo da dovere sopportare. Il celebre attore di Hollywood ha perso il nipote Sam Travolta Jr., figlio di suo fratello più grande, Sam Sr. La scomparsa sarebbe avvenuta per infarto a fine settembre, ma la notizia della morte del 52enne nipote di John Travolta è diventata di dominio pubblico solamente a distanza di quasi un mese.

LEGGI ANCHE –> Travolta, gli auguri di compleanno alla moglie morta: parole da brividi

Quest’ultimo lavorava come sceneggiatore ed è stato trovato privo di vita nella sua casa di Mount Horeb, nello stato americano del Wisconsin. In passato aveva suscitato delle polemiche per la sua appartenenza a Scientology, la setta alla quale sono affiliate diverse celebrità di Hollywood, tra le quali anche Travolta. Poi a luglio il famosissimo volto di ‘La Febbre del Sabato Sera’ e di ‘Grease’ ha dovuto dare l’ultimo addio alla moglie Kelly Preston, morta dopo due anni di battaglia contro un cancro, a 58 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Kelly Preston, chi era: età, vita privata e carriera dell’attrice 

John Travolta, prima del nipote morti un figlio e la moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many.  My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while.  But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

E come se non bastasse, la coppia perse nel 2009 il loro figlio Jett, affetto da autismo e da sindrome di Kawasaki. Il ragazzo morì a 16 anni nel corso di una vacanza alle Bahamas. Il 66enne John ha ricordato la moglie giusto la settimana scorsa, quando lei avrebbe compiuto gli anni. Si incontrarono nel 1989 sul set di ‘The Experts’, per poi sposarsi nel 1991. Oltre al compianto Jett, i due ebbero anche Ella (20 anni) e Benjamin (9).

LEGGI ANCHE –>  John Travolta, chi è: età, carriera, vita privata del famoso attore 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday hon! I found this photo of my mom and dad‘s wedding. It was nice to see ours alongside theirs. All my love, John.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data: