Chi è Selvaggia Roma: età, foto, carriera e vita privata dell’influencer

La donna ha fatto, e fa ancora, girare la testa a tutti i suoi follower. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Selvaggia Roma.

Il nome della bellissima donna è sulla bocca di tutti. Selvaggia Roma è una giovane modella e influencer, celebre in Italia soprattutto dopo la sua apparizione al reality Temptation Island nel 2017. Leggiamo chi è e che cosa fa la ragazza.

Leggi anche->Bello Figo, chi è il rapper 28enne: foto, vita privata, curiosità

Selvaggia è nata a Roma il 29 Ottobre 1990, sotto il segno dello Scorpione. Oggi ha dunque 30 anni. La bellissima mora, di origini arabo-cubane, è alta un metro e 70 centimetri, e pesa 55 chili. Osservandola appare evidente l’amore che la donna nutre per i tatuaggi. Ne possiede molti in tutto il corpo. Il più evidente è un tribale sul braccio destro.

Leggi anche->Chi è Jane Fonda: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

L’influencer è da sempre un’appassionata di danza, ed in passato è stata una ballerina. Fa molta attenzione alla propria forma fisica, infatti frequenta la palestra regolarmente per mantenere lo strepitoso fisico. La donna ha partecipato a molti programmi televisivi, ed il suo nome è con il tempo diventato sempre più conosciuto.

Leggi anche->Fabrizio Corona figlio di un grande giornalista: chi era Vittorio Corona

Inizialmente Selvaggia ha fatto la sua prima apparizione in televisione a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. Le cose tra i due però non vanno bene e viene eliminata dal programma. Successivamente si lega sentimentalmente a Francesco Chiofalo, ed insieme partecipano al reality delle tentazioni, Temptation Island. Al termine del programma, condotto nel 2017 da Filippo Biscaglia, i due decidono di separarsi, dopo ben 5 anni di relazione e convivenza. Chiofalo è al momento l’attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi, mentre Selvaggia ha, dopo la separazione, intrapreso fino al 2019 una relazione con Luca Muccichini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selvaggia Roma: carriera e lavoro della donna

Dopo aver ottenuto un discreto successo a Temptation Island, Selvaggia Roma ha cavalcato l’onda della notorietà. In precedenza lavorava in un breakfast a Roma, di proprietà dell’ex fidanzato. Adesso è invece una speaker radiofonica per la stazione radio Elleradio, ed al contempo influencer e modella. Al momento è una concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Impostazioni privacy