Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di Fabio Fazio

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di questa sera di Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 dalle 20.00. 

Come di consueto la domenica alle 20.00 l’appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio con le partecipazioni fisse della comica piemontese Luciana Littizzetti, Filippa Lageraback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano.
Questa sera ospiti speciali per discutere della situazione sanitaria italiana con l’epidemia Covid19, di ambiente e tanto altro…

Leggi anche–> Jane Fonda, chi è la figlia Vanessa Vadim: età, foto, carriera

Gli ospiti speciali di questa sera

Primo ospite della serata Roberto Gualtieri, Ministro dell’Economia e delle Finanze,
l’attrice pluripremiata e attivista per l’ambiente e i diritti umani Jane Fonda, che parlerà della sua ultima pubblicazione “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”.  

Leggi anche–> Fabio Fazio, l’annuncio sul futuro: “In arrivo un nuovo programma”

Insieme a loro, Carlo Calenda, leader di Azione, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che di recente ha fatto marcia indietro sulla mozione che chiudeva tutte le scuole di ordine e grado fino al 30 ottobre, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, il cantautore Francesco Guccini, autore di “Note di Viaggio – Capitolo 2: non vi succederà niente” e Giovanna Botteri, di recentevincitrice del Premio Ischia come Giornalista dell’Anno.

Interverranno ancora il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, Massimo Lopez, Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa e Mattia Guarneri, il più giovane italiano ricoverato in terapia intensiva per COVID-19.

Chiuderà la puntata il consueto “Tavolo” con ospiti l’astrologo Paolo Fox e la showgirl e attrice Valeria Marini.

Leggi anche –> Che tempo che fa, Burioni: “Bambini sono un serbatoio ideale per il virus”

Potete vedere Che Tempo Che Fa  su Rai3 a partire dalla 20.00, oppure sul servizio di streaming online di RaiPlay.

Impostazioni privacy