Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 Ottobre

Numerose sorprese nella puntata che andrà in onda domani di Domenica In. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

Mara Venier Domenica In

È fissato a domani l’appuntamento settimanale con la celebre conduttrice Mara Venier. Domenica 18 Ottobre 2020, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Leggiamo chi saranno gli ospiti e qualche anticipazione.

Leggi anche->Mara Venier Domenica In |’Lascio | voglio fare la nonna’

Sembrerebbe proprio che domani ne vedremo davvero delle belle nel salotto di Mara Venier. Con Francesca Manzini ad Ezio Greggio come ospiti, è sicuro che ci sarà molto da ridere. Anche Yari Carrisi farà la sua entrata in studio, portando con sé alcuni gossip scottanti. Si prevede dunque una puntata scoppiettante e carica di allegria.

Leggi anche->Mara Venier e la gaffe a Domenica In con Selvaggia Lucarelli: “E’ un insulto”

Francesca Manzini sarà dunque una delle prime ospiti di domani. L’imitatrice sta ultimamente attirando su di sé molta attenzione. Una delle sue migliori performance è sicuramente l’imitazione della stessa Venier, che ha praticamente fatto il giro dell’intera penisola. Proprio così, l’attuale concorrente di Tale e Quale Show, e volto di Striscia la notizia, sarà insieme a Mara per una, senza ombra di dubbio, divertente chiacchierata.

Leggi anche->Domenica In, Elisa Isoardi in collegamento. La Lucarelli: “Ma sei sola?”

Farà la sua comparsa all’interno della trasmissione anche l’amatissimo Ezio Greggio. L’uomo farà una bella chiacchierata con la Venier, e racconterà probabilmente del Festival della Commedia di Montecarlo. Si tratta di un evento esclusivo, conosciuto a livello mondiale per la sua importanza.

Nonostante il record stagionale di ascolti, pare che nelle ultime ore, Mara Venier abbia confermato che lascerà Domenica In. Siamo tutti curiosi di scoprire chi prenderà allora in mano le redini del programma al suo posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Yari Carrisi ospite a Domenica In nella puntata del 18 Ottobre

Tra gli ospiti che entreranno nello studio di Mara Venier domani, domenica 18 Ottobre, c’è anche Yari Carrisi. L’uomo ha di recente presentato la sua bella Thea, racconterà dunque qualcosa sul suo nuovo amore? Probabilmente porterà nel salotto di Domenica In qualche scoppiettante gossip, che il pubblico non vede l’ora di ascoltare.

Domenica In

Impostazioni privacy