Mara Venier Domenica In | ‘Lascio | voglio fare la nonna’

Il binomio Mara Venier Domenica In non è eterno, anzi. Lei stessa svela che ha deciso di mollare la conduzione e spiega i motivi.

Mara Venier Domenica In
Addio Mara Venier Domenica In tra non molto tempo Foto dal web

La notizia era nell’aria già da un pò di tempo, ed ora è ufficiale. Infatti lo ha confermato lei stessa: Mara Venier lascia ‘Domenica In’. Ne ha parlato proprio la veneziana, 70 anni il 20 ottobre, che nel corso di una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’ ha detto che c’è l’intenzione di mollare il timone, probabilmente già al termine della stagione 2020/2021. Infatti nelle intenzioni di Zia Mara c’è quella di fare la nonna a tempo pieno, una cosa che non sempre può accadere perché preparare ogni puntata del suo show domenicale c’è bisogno di diversi giorni a settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, lutto per il cantante: morto il padre

Ed anche suo marito Nicola Carraro la reclama, oltre ai nipoti Giuglio, 18 anni, e Claudio, 3. Si era parlato nei mesi scorsi della volontà di volere affrontare una edizione di ‘Domenica In’ con qualche possibile futuro erede al proprio fianco. Per un certo periodo di tempo sembravano in ascesa le quotazioni di Stefano De Martino, che in un paio di circostanze aveva vestito i panni dell’ospite illustre nelle ultime due edizioni.

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella dopo il parto: “Mai sentita così bella”

Mara Venier Domenica In, la voglia di fare la nonna sta prevalendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tra poco!!! ❤️😜 #domenicain #rai1 🌹 Grazie total look @ermannoscervino , hair @marcogentilefactory

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Proprio dal 2018 lei è tornata a vestire i panni di ‘Signora della Domenica’, ruolo che all’unanimità le è proprio, visti anche i passati trascorsi sempre alla guida di ‘Domenica In’, soprattutto negli anni ’90 con la mitica squadra composta anche da Giampiero Galeazzi, il maestro Mazza e Luca Giurato tra gli altri. Da due anni la Venier è tornata a togliersi parecchie soddisfazioni ed è tornata anche ad essere una risorsa molto importante per la Rai.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni della nuova puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mariaaaaaaa❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy