X Factor, terminati i Bootcamp: ecco le categorie e i cantanti

Sono terminati i Bootcamp di X Factor con la divisione dei cantanti nelle varie categorie: ecco le scelte di Mika, Emma, Manuel Agnelli ed Hell Raton

X Factor

I Bootcamp di X Factor 2020 sono terminati nella puntata di giovedì 15 ottobre. E così i giudici hanno diviso i vari cantanti che hanno scelto nelle rispettive categorie: Under Uomini a Emma, Hell Raton seguirà le Under Donna, mentre i Gruppi sono andati Manuel Agnelli con Mika che prenderà, infine, gli Over. I prossimi appuntamenti saranno così ricchi di sorprese con lo studio approfondito da parte dei cantanti scelti per questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone X Factor 2020 | lei tra i giudici | la reazione della De Filippi

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, seconda puntata: i concorrenti fanno “scintille”

X Factor, la lista dei cantanti scelti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nella prima puntata dei Bootcamp 2020 Hell Raton ha scelto Casadilego, Ale, Cmqmartina, Daria Huber e Mydrama. Per quanto riguarda Mika, invece, ha deciso andare avanti con i cinque Over: N.A.I.P., Kaima, Disarmo, Vergo e Eda Marì. Nella serata di ieri, invece, Emma ha scelto i cinque Under Uomini scelti da Emma: Blue Phelix, Blind, Roccuzzo, Leo Meconi e Santi. Infine, i Gruppi di Manuel Agnelli saranno Little Pieces of marmelade, Wime, Yellow monday, Manitoba e Melancholia.

X Factor

Impostazioni privacy