X Factor 2020, seconda puntata: i concorrenti fanno “scintille”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata delle selezioni di X Factor, sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan: sarà una competizione serratissima.

X-Factor Eliminato

Entra sempre più nel vivo X Factor 2020: stasera andrà in onda la seconda puntata delle selezioni, sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan. Scontro serratissimo, dunque, tra i concorrenti per la formazione del cast finale. Tra i ragazzi che si esibiranno potrebbe emergere il prossimo fenomeno musicale italiano, o magari internazionale.

Leggi anche –> X Factor 2020, Manuel Agnelli si sfoga: “Fermi e senza lavoro”

Leggi anche –> Emma Marrone, giudice ad X-Factor svela: “Mi manca tanto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

X-Factor Eliminato

Clima di scontro a X Factor

C’è da dire che la partenza di questa nuova edizione di X Factor è stata un po’ sottotono, complice probabilmente l’assenza del pubblico, con tutto quel che ne consegue in termini di vivacità dello show. Ma c’è chi ha già puntato il dito contro i giudici… Una cosa è certa: la partenza di X Factor 2020 è la più lenta da 7 anni a questa parte. Carta canta: Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton hanno registrato all’esordio appena il 3,1% dello share, pari a 654.000 spettatori. La prima puntata dello scorso anno, tanto per rendere l’idra, aveva avuto il 3,8% di share per 831.497 spettatori.

Andrà meglio forse stasera, grazie anche a un “aiutino” esterno: molti di voi ricorderanno che di recente Alessandro Cattelan aveva manifestato grande stima e apprezzamento per il collega Carlo Conti. Ebbene, il popolarissimo conduttore tornerà con la seconda puntata delle selezioni di questa sera, giovedì 24 settembre. L’appuntamento è alle ore 21.15 su Sky Uno: stay tuned!

Leggi anche –> X Factor, arrestato ex concorrente: “E’ uno stupratore seriale”

Leggi anche –> Emma Marrone a X Factor, la verità su Maria De Filippi: “Ha reagito così…”

EDS

X-Factor Eliminato

Impostazioni privacy